amministrative.
La posizione prevede la gestione attraverso compilazione e archiviazione di finanziamenti, attività di back office, gestione incassi, reclami, gestione sinistri.
Requisiti
• Conoscenza del pacchetto Office
• Predisposizione al lavoro in team...
delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi;
• Coordinamento delle attività amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo...
Vieni da AXA' la compagnia di assicurazioni leader del mercato svizzero' ti attende nel ruolo di Collaboratrice o collaboratore amministrazione Sinistri &, Underwriting Contratto a tempo determinato di un anno 100%' Lugano / Smart Working...
delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi;
• Coordinamento delle attività amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo...
assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo la corretta archiviazione...
assistenza telefonica e di seguire tutte le fasi di lavorazione delle pratiche in ottica di apertura del sinistro.
In particolare, la risorsa, svolgerà le seguenti attività:
• Richiesta di apertura sinistri e/o prenotazione di una visita;
• Verifica...
assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative, garantendo la corretta archiviazione...