Azienda di trasporti e logistica cerca un/una impiegato/a amministrativo/a che si occupi della contabilit e della amministrazione ordinaria d'azienda. La figura ricercata si occuper di gestire le attivit di fatturazione, di contabilit generale...
nella gestione delle pratiche amministrative legate agli ordini di export.
4. Monitoraggio dello stato degli ordini e supporto alla logistica per la preparazione delle spedizioni.
Requisiti minimi:
1. Esperienza pregressa in ambito back office o commerciale...
e di coordinarsi con i diversi reparti aziendali (Produzione, Logistica, Qualità e Amministrazione) per garantire un servizio impeccabile.
Richiesti:
• almeno due anni di esperienza nel ruolo
• B2 minimo di inglese
• possesso di diploma/laurea
• ottime doti...
e supporto alle chiusure contabili periodiche; - Adempimenti fiscali e amministrativi.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente 5+ anni);
• Laura in materie Giuridiche, Economiche;
• Domicilio nelle vicinanze di Trento.
Orario...
Job ID: 2914506 | Amazon Italia Logistica S.R.L.
Descrizione
Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è in prima linea nel rendere Amazon un’azienda sinonimo di innovazione. Man mano che Amazon si evolve e si adatta ad ogni tipologia...
Patrimonio. Il Servizio Patrimonio presidia lo sviluppo dell’edilizia e cura la connessione tra l’aspetto costruttivo, manutentivo e logistico degli edifici. Si occupa della redazione e dell’aggiornamento del Piano edilizio, il documento che definisce...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
e interfaccia con il reparto logistico; Gestione delle comunicazioni con clienti e agenti commerciali; Supporto amministrativo e aggiornamento database clienti; Risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini; Gestione budget agenti;
I requisiti...
Per storica e prestigiosa società sita nella Piana Rotaliana selezioniamo un /a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e operativa delle attività commerciali:
1. Gestione degli ordini: Ricezione...
Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logistica e gestione acquisti. La persona ricoprir diverse mansioni, quali: - Gestire i rapporti con clienti e fornitori, - Verificare i quantitativi di merce...
ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per azienda di Pergine specializzata nello smaltimento dei rifiuti un/a AMMINISTRATIVO / A per inserimento nella propria squadra di lavoro.
Mansioni: Gestione amministrativa...
Redazione e invio di reportistica settimanale/mensile per monitorare lo stato degli ordini e l’efficienza del processo d' acquisto.
Requisiti:
• Preferibile esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di segreteria, preferibilmente nell’ambito acquisti...
delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali ritardi o criticità logistiche.
✔️ Comunicazione con clienti in lingua inglese (chiarimenti, aggiornamenti, supporto post-vendita).
✅ Inglese fluente (scritto e parlato) – capacità di redigere documenti...
Azienda specializzata nel campo dell'edilizia ricerca una figura come impiegato/a di logistica e gestione acquisti.
La persona ricoprirà diverse mansioni, quali:
• Gestire i rapporti con clienti e fornitori;
• Verificare i quantitativi di merce...
Inserimento degli ordini ricevuti dai clienti esteri nel sistema gestionale aziendale. - Invio delle conferme d'ordine ai clienti e gestione delle comunicazioni relative. - Supporto nella gestione delle pratiche amministrative legate agli ordini di export...
Sapiens Spa – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Rovereto-Rovereto
Responsabilità:
• Inserimento degli ordini ricevuti dai clienti esteri nel sistema gestionale aziendale.
• Invio delle conferme d'ordine ai clienti e gestione delle comunicazioni relative.
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative legate...