legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
del processo di vendita, conoscenze amministrative, conoscenze in ambito logistico/distributivo nello specifico conoscenza degli Incoterms per trasporti internazionali e CEE, pratiche doganali, Precisione e accuratezza, Capacit relazionali, comunicative...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi di fornitura...
In stretta collaborazione con le divisioni logistica e amministrativa, il lavoratore parteciperà alla corretta gestione delle procedure e della documentazione necessaria per la conclusione delle vendite.
Richiediamo:
• diploma di scuola superiore o Laurea...
delle attività legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
delle attività legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi di fornitura...
contrattuale, retributivo, contributivo e fiscale.
La risorsa, inserita all'interno del team payroll, svolgerà le seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione, malattia, maternità e gestione...
di:
• apprendere le varie attività del flusso logistico attraverso training on the job nei reparti operativi e amministrativi;
• affiancare l’Operation Manager nello svolgimento delle attività di analisi, miglioramento e ottimizzazione dei flussi operativi...
delle attività legate allambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico. CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
delle attività legate all'ambito acquisti/ approvvigionamenti, in supporto al Responsabile Amministrativo e Logistico.
CARATTERISTICHE GENERALI: Svolge attività di gestione dei fornitori con relative richieste di offerta e verifiche in itinere dei processi...
della logistica cerchiamo:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A DOCUMENTI DOGANALI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio che gestisce i rapporti con le dogane e le sue funzioni saranno le seguenti:
• Preparerà la documentazione necessaria per le operazioni...
Per azienda specializzati nella produzione e commercializzazione di beni di lusso, ricerchiamo un /a:
Impiegato /a gestione ordini
La risorsa verrà inserita nel team tecnico-amministrativo e sarà responsabile della gestione quotidiana degli ordini...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
di: - apprendere le varie attivit del flusso logistico attraverso training on the job nei reparti operativi e amministrativi, - affiancare l’Operation Manager nello svolgimento delle attivit di analisi, miglioramento e ottimizzazione dei flussi operativi...