in entrata e uscita, smistamento chiamate ai vari uffici competenti;gestione posta e corrispondenza, gestione corrieri;esecuzione delle mansioni amministrative legate al centralino;accoglimento e ricevimento della clientela;Si richiede:buona conoscenza...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo sar cruciale...
turnazioni, ferie ed eventuale assenteismo;supportare il cliente nel rispetto delle procedure e policy interne, in osservanza degli standard di salute e sicurezza;collaborare con il resto del team per le questioni amministrative, legali e disciplinari...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una Direttore amministrativo Responsabilit principali: Supervisione e gestione delle attivit amministrative e contabili dell'azienda Coordinamento del team amministrativo Gestione della contabilit generale...
e la compilazione di report.
• Effettuare attività di picking presso magazzini interni, recuperando i componenti necessari e trasportandoli nelle aree designate.
• Fornire supporto nella gestione di attività logistiche e amministrative, quali la compilazione...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Sopraceneri, selezioniamo da subito
• Impiegato Amministrativo Requisiti
• AFC Impiegato di Commercio
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza della lingua tedesca avr valore preferenziale...
Per azienda cliente, stiamo selezionando un/a SITE HR PEOPLE OPERATIONS
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
1. AMMINISTRAZIONE PERSONALE
• Supporto nella compilazione dei moduli amministrativi
• Controllo giornaliero e mensile dei “time sheet...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
sociali e pratiche amministrative legate al personale. PROFILO Il/La candidato/a, di et ideale 25/35 anni, ha maturato una significativa esperienza (2/3 anni almeno) in funzione analoga presso societ fiduciarie con sede in Svizzera ed è preferibilmente...
tra cui il recruiting e la selezione del personale, la gestione amministrativa, la formazione, la reportistica mensile e annuale per il quartier generale, la gestione del contenzioso e l'implementazione di strumenti e best practices aziendali.
Il tuo ruolo...
e sui servizi dell’hotel.Rispondere a chiamate telefoniche ed e-mail in italiano, inglese e tedesco, fornendo assistenza e informazioni dettagliate.Gestione delle prenotazioni e delle richieste speciali, garantendo un alto livello di personalizzazione...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo Inglese a L'Aquila – Offerte simili: