Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Inglese in Provincia di Gorizia

1 - 15 di 20
1 - 15 di 20
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Inglese in Provincia di Gorizia
ADECCO ITALIA S.p.A.-Ronchi dei Legionari
Per Ente Pubblico selezioniamo Istruttore/trice amministrativo/a. Responsabilità: Si richiede minima esperienza presso Ente Pubblico, ottima conoscenza lingua slovena e disponibilità a lavorare part/time 30 ore settimanali. Titolo di studio...
appcast.io -
Spangaro & Co-Gorizia
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
whatjobs.com -
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a-Villesse
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:  •  ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo...
subito.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Gorizia
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione. Requisiti:   1.  Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno   2.  Capacità di gestione ed inserimento ordini   3.  Diploma o laurea   4.  Disponibilità full time...
appcast.io -
Adecco Italia-Ronchi dei Legionari
Per Ente Pubblico selezioniamo Istruttore/trice amministrativo/a. Responsabilità: Si richiede minima esperienza presso Ente Pubblico, ottima conoscenza lingua slovena e disponibilità a lavorare part/time 30 ore settimanali. Titolo di studio...
adecco.it -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Gorizia
Possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e francese? Hai già esperienza nella mansione? Per strutturata Azienda settore refrigerazione selezioniamo Back Office commerciale. Ti occuperai di:   1.  ricezione ordini, inserimento...
appcast.io -
Openjobmetis SpA-Villesse
contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.  •  Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.  •  Curare la gestione del magazzino...
1 offerte simili: Gorizia
Randstad Italia Spa-Gorizia
interne alla struttura, smistamento telefonate ai vari interni, smistamento posta ed e-mail ed invio newsletters, supporto agli uffici interni per attivit amministrativo-segretariali. Competenze Si Richiede: Iscrizione alle liste di collocamento mirato...
Openjobmetis SpA-Villesse
contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede.  •  Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita.  •  Curare la gestione del magazzino...
1 offerte simili: Italia
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone
delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing).  •  Sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative e logistiche...
appcast.io -
Synergie Italia S.p.a.-Villesse
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:  •  ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo...
intervieweb.it -
Spangaro & Co-Gorizia
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale. La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
3 offerte simili: Trieste, Pordenone, Udine
Randstad Italia Spa-Gradisca d'Isonzo
bonifici, Ri.Ba.) Supporto alle attivit amministrative Gestione posta certificata Gestione anagrafiche fornitori / clienti Inserimento dati, archiviazione Competenze Buona padronanza dei principi contabili italiani Buona conoscenza della lingua inglese...
Adhr-Grado
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda del settore turistico un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà in autonomia della gestione amministrativa contabile aziendale. Le mansioni sono le seguenti...
performahrm.com -
Adecco Italia-Gorizia
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione. Requisiti:  •  Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno  •  Capacità di gestione ed inserimento ordini  •  Diploma o laurea  •  Disponibilità full time, dalle 8.30...
adecco.it -
12

Annunci di lavoro Amministrativo Inglese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Inglese in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Inglese in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento