DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie seleziona, per un tour operator internazionale con sede a Egna (BZ), specializzato in servizi turistici in Europa e Internazionalmente, un/una:
TOUR OPERATOR - LINGUA INGLESE
POSIZIONE
La risorsa sarà inserita...
Amministrativ* (m/f/d).
Principali mansioni e responsabilità:
• Gestire con professionalità la reception e le telefonate in entrata, facendo sentire ogni visita benvenuta;
• Supportare la Direzione in attività amministrative e organizzative quotidiane...
e back office. Sarà tua responsabilità garantire una comunicazione efficace, fornire informazioni adeguate ai clienti e supportare i processi amministrativi e organizzativi dell'ufficio.
Qualifiche
• Il candidato ideale deve possedere competenze in galateo...
Per la nostra sede di Bolzano cerchiamo:
Impiegato/a con funzioni organizzative/amministrative - appartenente alle categorie protette L. 68/99
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata si occuperà principalmente della gestione quotidiana di ritiri/partenze...
e back office. Sarà tua responsabilità garantire una comunicazione efficace, fornire informazioni adeguate ai clienti e supportare i processi amministrativi e organizzativi dell'ufficio.QualificheIl candidato ideale deve possedere competenze in galateo...
della merce
• pianifica il flusso dei mezzi
• registra le spedizioni e le attività amministrative a gestionale
• provvede alle procedure di sdoganamento
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
• aver conseguito diploma di scuola superiore
• conoscere...
spessimetro, comparatore ecc) e con gli utensili da officina (trapani, cacciaviti, pinze, tenaglie, ecc.).
• Disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed Estero per circa 120 giorni all’anno
• Conoscenza lingua inglese a livello intermedio
Descrizione...
in conformità con le linee guida della matrice interaziendale
• Ha la responsabilità operativa di tutti gli aspetti fiscali (compresi i transferpricing e il monitoraggio della compliance e di tutti gli aspetti legali finanziari/amministrativi (ad es. conformità...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
regolare e straordinario.
• Esegue l'apertura e la chiusura della cassa garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.
• Supervisiona l'incasso, gestisce i resi e i rimborsi...
Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere durante l'esecuzione...
l'apertura e la chiusura della cassa garantendo la gestione quotidiana del registratore di cassa, in vista della chiusura amministrativa mensile del negozio.Supervisiona l'incasso, gestisce i resi e i rimborsi dei clienti.Contribuisce a mantenere un ambiente...
Verificare la documentazione tecnica e amministrativa relativa ai progetti.
• Collaborare con i vari team di progetto, inclusi ingegneri, tecnici e subappaltatori.
• Risolvere eventuali problemi tecnici e organizzativi che possono sorgere durante l'esecuzione...
Collaborare assieme a tutto lo staff del reparto HR all'espletamento di tutti gli aspetti amministrativi.
Profilo ricercato:
1. Diploma scuola superiore e/o formazione conclusa nel settore delle risorse umane e/o esperienza professionale di almeno 1 anno;
2. ..
Responsabilità:
• Organizzazione e coordinamento di eventi B2B e B2C
• Gestione degli aspetti logistici legati agli eventi
• Supporto amministrativo, inclusa la preparazione della documentazione e la gestione della reportistica
• Relazione e coordinamento...