e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
OLEIFICI SITA' SRL-Reggio Calabria, 12 km da Messina
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
aziendali necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
fotografico e nell’editing• Strumenti digitali: padronanza del pacchetto Microsoft Office• Lingua inglese: buona conoscenza scritta e parlata• Montaggio video: familiarità con Adobe Premiere, After Effects, Final Cut• Gestione social media: esperienza...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
necessari per lo svolgimento delle funzioni di cui sopra.
Requisiti preferenziali:
• Provenienza dal settore Fuel;
• Precedente esperienza in ambito GDO, Retail e Convenience;
• Conoscenze in ambito amministrativo, tecnico-manutentivo e gestionale;
• Buona...
e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni.
• Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne.
• Coordinamento di attività amministrative e di segreteria.
• Monitoraggio...
Gi Group SA Per importante realt del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegata/o amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP...
nella gestione delle operazioni aziendali. Responsabilit principali: Supporto nella preparazione di documenti, report e presentazioni. Comunicazione e gestione delle relazioni interne ed esterne. Coordinamento di attivit amministrative e di segreteria...
Gi Group SA Per importante realt del Luganese siamo alla ricerca di una/un:
• Impiegata/o amministrativa Mansioni:
• Gestione e controllo fatture
• Rendicontazione finale ore
• Gestione e controllo presenze Requisiti:
• Utilizzo gestionale SAP...
e intervenire tempestivamente (errori contabili e/o ammanchi), trasmettendo regolarmente i documenti amministrativi alla sede; Verifica la correttezza della compilazione dei files di negozio intervenendo, in termini formativi, sui colleghi di punto vendita...
allibo.com -
12
Lavoro Amministrativo Inglese a Messina – Offerte simili: