intermedio)
Buona conoscenza lingua inglese
Attitudine al controllo della correttezza dei dati, precisione e buona gestione delle tempistiche e scadenze
Buone conoscenze dei principi contabili e amministrativi conoscenze appropriate dei temi fiscali...
nella pianificazione e nel controllo di gestione;
• Contributo all'implementazione di processi organizzativi volti a migliorare l'efficienza in ambito amministrativo-contabile;
• Interazione con stakeholder interni ed esterni;
• Supportare le attività di budgeting...
alle categorie protette l. 68/99
• Buon inglese (scritta e parlata) per le posizioni amministrative
• Ottima conoscenza dei principali strumenti MS Office (in particolare Excel) o di apparati per la movimentazione ( se tecnico).
Non è previsto smart working...
nazionali e stranieri al fine di garantire la corretta gestione dell’import da diversi paesi
• ottimizzazione dei risultati sotto l'aspetto merceologico, contabile, amministrativo e logistico
• gestione operativa delle pratiche di importazione...
Attività di back office e supporto amministrativo
• Gestione della corrispondenza in lingua straniera.
Requisiti:
• Diploma o laurea in discipline economiche o linguistiche
• Buona conoscenza della lingua inglese e francese (scritta e parlata)
• Buona...
richiesti:
• Titolo di studio: Neolaureato/a indirizzo economico/marketing, con minima esperienza in ambito amministrativo/acquisti;
• Lingua: Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Competenze informatiche: Buona conoscenza...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita .
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
del reparto amministrativo e contabile, assicurando l'efficienza operativa
• Gestione completa della contabilità generale, incluse le operazioni relative a clienti e fornitori, con attenzione alla corretta registrazione delle transazioni
• Preparazione...
di processi organizzativi volti a migliorare l'efficienza in ambito amministrativo-contabile; - Interfaccia con la società di revisione ed il controllo interno del Gruppo.
Requisiti :
• Studi economico-aziendali e laurea in materie economiche;
• Esperienza...
Gestire le presenze del personale e supportare le attività amministrative legate alla gestione delle retribuzioni.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
• Diploma tecnico-economico (preferibile laurea in economia).
• Competenze in contabilità generale...
e monitoraggio delle attività logistiche ¹ Comunicazione e gestione rapporti con clienti e fornitori, anche esteri Requisiti richiesti: ✅ Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito fondamentale) ✅ Esperienza pregressa in ambito logistico/amministrativo...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...
Coordinamento con i provider Payroll attivi nei diversi paesi europei
• Gestione amministrativa del personale, inclusa la redazione e la revisione dei contratti di assunzione
• Controllo e verifica delle buste paga, fornendo supporto ai dipendenti per eventuali...
Inizialmente la persona selezionata sar affiancata nel processo di redazione dei rapporti di prova e nelle attivit di supporto tecnico-amministrativo Competenze La figura ricercata dovr possedere i seguenti requisiti: Conoscenza dei metalli e dei principali...
nella raccolta di informazioni e nella gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita .
Construction
A fianco del Construction Manager | Responsabile Tecnico apprenderai come viene organizzata e gestita...