JOB TITLE:
Impiegato/a amministrativo contabile
CARATTERISTICHE DELL'AZIENDA:
Importante Holding di aziende vitivinicole attiva nella produzione e commercializzazione di prodotti di alta qualità per l'Italia e l'Estero.
JOB DESCRIPTION...
nel ruolo di almeno 5 anni; Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti contabili e amministrativi; Buona conoscenza dell’inglese, anche a livello base (lettura e scrittura); Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze in modo efficace...
NEXT RENT S.R.L.-San Giorgio di Piano, 4 km da Bentivoglio
Next Rent Srl, consolidata e storica azienda operante nel settore noleggio di attrezzature per eventi, è alla ricerca per la propria sede di San Giorgio di Piano (BO) di una risorsa con mansioni amministrative.
I* candidat* inserit* all’interno...
ADHR GROUP-Castello d'Argile, 11 km da Bentivoglio
ADHR, ricerca per importante realtà multinazionale ricerca unAMMINISTRATIVO CONTABILE SENIORLa persona a riporto di un responsabile amministrativo / finance controller e supportando altre due risorse che si occupano di fatturazione attiva e passiva...
Risorse Professional-Bologna, 17 km da Bentivoglio
Risorse Professional - realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management – sta cercando per strutturata realtà di Parma:
un /a CONTABILE SENIOR/RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
La risorsa, avrà le seguenti...
dal momento dell’accettazione della quotazione fino alla consegna al cliente finale.Fornire assistenza ai reparti amministrativi per la registrazione dei costi dei ns fornitoriCompetenze ed esperienze richieste:Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office...
ADHR GROUP-Castello d'Argile, 11 km da Bentivoglio
ADHR, ricerca per importante realtà multinazionale ricerca un
AMMINISTRATIVO CONTABILE SENIOR
La persona a riporto di un responsabile amministrativo / finance controller e supportando altre due risorse che si occupano di fatturazione attiva...
DRD Recruiting-Ozzano dell'Emilia, 22 km da Bentivoglio
di almeno 5 anni;Ottima conoscenza di Excel e dei principali strumenti contabili e amministrativi;Buona conoscenza dell’inglese, anche a livello base (lettura e scrittura);Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze in modo efficace;Attitudine...
IQM selezione S.r.l.-Bologna, 17 km da Bentivoglio
preferibilmente nel settore tessile/moda; 3. Capacità di gestione e coordinamento dell'ufficio amministrativo, lavorando sotto stress e in tempi ridotti; 4. Forte propensione ed abitudine all'approfondimento; capacità analitiche, rigore; 5.
Ottime capacità...
Il/la candidato/a prescelto/a avrà un ruolo operativo e gestionale legato al processo payroll e si occuperà inoltre di attività amministrative connesse alla gestione dei rapporti di lavoro.
Più nel dettaglio, si occuperà di:
• Gestire il processo di rilevazione...
Jefferson Wells Italia-Bologna, 17 km da Bentivoglio
Per storica azienda Cliente, importante realtà del settore manifatturiero, attiva a livello globale, ricerchiamo il seguente profilo:
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
La figura professionale individuata coordinerà un team di risorse preposte...
Risorse Professional-Bologna, 17 km da Bentivoglio
Risorse Professional , società specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per importante realtà nel settore metalmeccanica ricerca un/a:
DIRETTORE AREA AMMINISTRATIVA CONTABILITA' FINANZA
La figura professionale...
ed ha una comprovata esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile e amministrativo, preferibilmente in aziende di servizi o in contesti simili. Nello specifico si occupera: - Della gestione del processo di rendicontazione dei costi e dei ricavi per ogni servizio...
Michael Page International Italia S.r.l.-Bologna, 17 km da Bentivoglio
di performance aziendali;
• Adempimento degli obblighi relativi a dichiarazioni fiscali, tributarie, previdenziali e altri adempimenti normativi;
• Supervisione delle pratiche amministrative;
• Gestione delle relazioni con consulenti esterni, società di revisione...
Randstad Italia SpA-Galliera, 13 km da Bentivoglio
Randstad filiale di Cento seleziona per azienda di S. Pietro in casale un'add. alla segreteria con ottima conoscenza di lingue straniere
Responsabilità
la risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, smistamento telefonate, compiti amministrativi...