dei titoli di polizia amministrativa - G.P.G.-
dovrà essere formata secondo i dettami del D.M. 269/10 per il conseguimento del titolo di Nomina a Guardia Particolare Giurata e del porto d'armi.
Requisiti obbligatori:
• Maggiore età,
• Assenza di carichi...
Amministrativo: gestione candidature, buoni mensa, fatture, spese caffè/francobolli, ricezione pasti, e chiavi delle auto aziendali. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati e internazionali Ottima conoscenza...
in essere e passati, - prende a carico la gestione operativo/amministrativa di tutti gli sponsor del LAC: questa attivit include la gestione dell'erogazione dei benefit, il monitoraggio delle scadenze degli impegni e dei contratti, la realizzazione...
e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen / Finanzwesen Führungsperson...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
Assistente del Personale per attivit amministrative: Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Societ nel Locarnese. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza...
amministrative (es. fatturazioni di fine mese, bollettini, offerte, etc.) - Reportistica e statistiche in funzione del quantitativo venduto - Ottimizzazione e sviluppo di nuovi processi in termini di qualit , efficienza energetica, produttivit e tecnologie...
Hai da poco completato un apprendistato e stai cercando un'opportunit lavorativa che ti permette di valorizzare al massimo il tuo talento nelle vendite? In soli 18 mesi' acquisirai tutte le importanti competenze amministrative e di consulenza...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...