Randstad Italia S.p.A, Filiale di TARANTO, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente:
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Taranto
Responsabilità
Responsabilità principali:
• Gestione della contabilità...
e relazionali. Sede di lavoro San Marzano di San Giuseppe (TA) Si ...
Qualifiche richieste: architetto, ingegnere, strutturista, geometra, disegnatore CAD, BIM manager, BIM specialist, impiantista - amministrativo
Caratteristiche rapporto di lavoro: tempo...
Si ricercano le seguenti figure :
• disegnatore cad;
amministrativo;
impiantista; -ambientale.
Si invitano i candidati a mandare i propri curriculum...
Tempi Moderni spa Agenzia per il lavoro - filiale di Taranto per una prestigiosa azienda del territorio ricerca un:
Addetto/a
Ufficio Amministrativo, Logistica e Acquisti.
La risorsa prescelta entrerà a far parte di un ambiente di lavoro
dinamico...
amministrativi legati alla mansione Si offre: Livello: C2 (Addetto Amministrazione del Personale) Contratto Iniziale: 3 mesi, con possibilit di proroga vetrinabakeca...
Supporto alla redazione della documentazione contrattuale (SOW, ATP) ed in generale alla gestione contrattuale del Fornitore, con compilazione degli Attestati di Prestazione, propedeutici alla gestione amministrativa.
4. Supporto alla gestione contratti...
Mansione Randstad Italia S.p.A, Filiale di TARANTO, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente: Orario di lavoro: Full time Luogo di lavoro: Taranto Responsabilit Responsabilit principali: •Gestione della contabilit...
della commessa;
• Ricercare nuovi fornitori di prodotti e servizi, utili alla realizzazione del progetto, nel rispetto del budget assegnato;
• Gestire e coordinare le procedure amministrative;
• Interfacciarsi con i diversi membri facenti parte del gruppo...
Randstad Italia S.p.A, Filiale di TARANTO, è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO per azienda cliente:
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: Taranto...
Orienta SA Il nostro cliente, primaria realt del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza una Receptionist/addetta al supporto amministrativo La risorsa individuata, sar chiamata a gestire le seguenti...
e contributi
• Altri adempimenti amministrativi legati alla mansione
Si offre:
• Livello: C2 (Addetto Amministrazione del Personale)
• Contratto Iniziale: 3 mesi, con possibilità di proroga...
/direttore/responsabile/store manager di punto vendita maturata nel settore della GDO Food o simili. Il candidato assicurer la Gestione Commerciale, Gestione Contabile - Amministrativa e Gestione del Personale. RequisitiTitolo di studio: DiplomaPrecedente...
amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione degli ordini, documenti di spedizione e post-vendita.
• Cura dei clienti per garantire un'esperienza fluida e soddisfacente (a 360°) con l'azienda.
• Gestione delle richieste pre- e post-vendita via...
Di cosa ti occuperai? Seguirai la predisposizione di atti propedeutici alle procedure di gara e alla stesura dei contratti di appalto. In particolare: predisporre gli atti propedeutici alle procedure di gara, integrare le procedure amministrative dell’ente...
delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento...