PROCEDURA DI MOBILITÀ AI SENSI DELL’ART. 30 , COMMA 2 BIS DEL D.LGS. 165/2001
RISERVATA A PERSONALE DI ALTRA AMMINISTRAZIONE, IN POSIZIONE DI COMANDO PRESSO IL COMUNE DI VILLA SAN GIOVANNI, per n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (ex categoria...
e la consegna delle merci.
• Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).
• Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre...
opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.REQUISITI:Laurea in ambito economico / gestionale e/o esperienza...
rimborsi/addebiti etc., gestione delle richieste dei dipendenti in relazione alle pratiche amministrative come, per esempio, smart working, congedi, malattia, maternit , permessi studio, etc., progettazione, programmazione, organizzazione ed erogazione...
delle merci.Assicurare la correttezza fiscale e amministrativa delle azioni intraprese e delle documentazioni emesse e ricevute (PREVENTIVI, ORDINI, DDT).Gestire i rapporti con le risorse interne, i fornitori, i clienti e con le altre funzioni aziendali...
Apa Solutions SA Per un nostro cliente sito nel Sopraceneri, selezioniamo da subito
• Impiegato Amministrativo Requisiti
• AFC Impiegato di Commercio
• Conoscenza della lingua inglese
• Conoscenza della lingua tedesca avr valore preferenziale...
di nuove opportunità di business. Sarà coinvolta anche nella gestione amministrativa, organizzativa e gestionale, supportando la direzione. Inoltre supporterà il team nell'organizzazione di eventi e fiere.
REQUISITI:
• Laurea in ambito economico...
Team Personnel Solutions SA Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a per un'importante azienda del settore edile con sede a Cadenazzo. Attivit : - Gestione del centralino aziendale...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
delle gare d’appalto nello specifico settore delle Telecomunicazioni, di natura sia pubblica che privata, a partire dalla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell’offerta, fino alla predisposizione...
Adecco Siamo alla ricerca di un/a Responsabilit
• Disbrigo di tutte le pratiche amministrative legali e notarili
• Preparazione minuziosa di ogni documento per la stipulazione dei rogiti
• Capacit di raccogliere tutti i dati nei tempi previsti...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
ruolo di almeno 2 -3 anni Ottima conoscenza delle altre lingue nazionali Buona conoscenza di Office Mansioni: Corrispondenza in D/I Gestione chiamate e corrispondenza Consulenza telefonica inbound Preparazione della documentazione amministrativa Soft...
Il candidato avr i seguenti compiti: - accoglienza Ospiti all’arrivo, gestione delle loro richieste e necessit durante il soggiorno, check in e check out. Espleta inoltre tutte le operazioni amministrative connesse all’attivit del reparto...
del servizio.Coordinamento con gli altri reparti per garantire un servizio fluido ed efficiente.Elaborazione di documenti amministrativi, fatturazione e registrazione ospiti secondo le normative vigenti.Risoluzione di eventuali problematiche o richieste degli ospiti...
bakeca.it -
12
Lavoro Amministrativo a Reggio Calabria – Offerte simili: