e-work SpA, filiale di Cagliari, ricerca per azienda cliente del settore pubblico un/a Collaboratore Amministrativo-area Operatori Esperti per attività di supporto allufficio Servizi Sociali. La risorsa individuata si dovrà occupare dell...
Gi Group SA Per un importante cliente del Locarnese siamo alla ricerca di:
• UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE FEDERALE Mansioni:
• Gestione completa della contabilit
• Gestione di fatture
• Gestione anagrafica clienti
• Archiviazione...
elevati standard qualitativi e di servizio e superivisionare l'attività amministrativa.
Principali responsabilità:
• Gestione attività commerciale;
• Monitoraggio delle attività quotidiane, gestione delle scorte e degli ordini di merce.
• Analisi...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
Gi Group SA Per un cliente del Luganese siamo alla ricerca di : UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A HR Mansioni: - Gestione dati anagrafici e delle presenze dei dipendenti - Gestione e controllo dei permessi di lavoro, imposta alla fonte, assegni...
di gestione aziendale e di contabilit
• Doti di problem solving
• Conoscenza delle normative vigenti in ambito amministrativo e contabile
• La conoscenza della lingua tedesca sar considerata preferenziale Branche: Anderes Funktion: Buchführung / Bankwesen...
Amministrativo: gestione candidature, buoni mensa, fatture, spese caffè/francobolli, ricezione pasti, e chiavi delle auto aziendali. REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti strutturati e internazionali Ottima conoscenza...
Assistente del Personale per attivit amministrative: Siamo alla ricerca di un/una Assistente del Personale per nostra Societ nel Locarnese. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante, e un salario competitivo. COMPETENZE RICHIESTE: - Esperienza...
in essere e passati, - prende a carico la gestione operativo/amministrativa di tutti gli sponsor del LAC: questa attivit include la gestione dell'erogazione dei benefit, il monitoraggio delle scadenze degli impegni e dei contratti, la realizzazione...
svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti - Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR. - Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
Sbrighi compiti amministrativi generici nel back office. Il suo profilo - Hai idealmente concluso una formazione di base nel commercio al dettaglio o nell'ambito commerciale. - Hai esperienza in una posizione equivalente' preferibilmente presso un servizio...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
delle attivit amministrative e della gestione del team di reclutamento di personale temporaneo e fisso. Guiderai il team nell'acquisizione di grandi clienti e nella fidelizzazione di quelli esistenti, monitorando il mercato per sviluppare nuove strategie...
e giorni festivi liberi, Opportunit di lavorare da casa per met tempo. I compiti principali del candidato prescelto saranno: Elaborazione e analisi dei dati, Revisione dei bilanci, Esame del merito creditizio dei singoli, Altre attivit amministrative...