sul territorio di Massa un/a:
• Stage Segreteria amministrativa
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle attività amministrative e burocratiche quotidiane
• Archiviazione e gestione della documentazione aziendale
• Organizzazione di appuntamenti...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Massa
un percorso di crescita in ambito amministrativo /contabile
La risorsa individuata e inserita con iniziale contratto di tirocinio formativo sarà quotidianamente affiancata dalla responsabile dell'area lavoro nella gestione delle attività amministrative...
Management.
• Conoscenze tecniche di gestione attività dirette ed in sub appalto nei settori edili ed in presenza di impianti elettrici e meccanici.
• Capacità di gestire gli aspetti contabili e amministrativi di commessa.
• Buona conoscenza della lingua...
Orienta SA Il nostro cliente, primaria realt del settore edile con sede nel Ticino, ci ha incaricato di selezionare con estrema urgenza una Receptionist/addetta al supporto amministrativo La risorsa individuata, sar chiamata a gestire le seguenti...
in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team.
Responsabilità principali:
• Gestione...
organizzative e gestionali, di lavoro in team e gestione dello stress, disponibilità alle trasferte tra Massa e Carrara, da adibire alla gestione e controllo attività amministrative e contabili, registrazione operazioni, preparazione relazioni finanziarie...
Gi Group SA Per un importante cliente del Locarnese siamo alla ricerca di:
• UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE FEDERALE Mansioni:
• Gestione completa della contabilit
• Gestione di fatture
• Gestione anagrafica clienti
• Archiviazione...
in autonomia tutte le attività contabili fino alla redazione delle scritture di bilancio, nonché la gestione amministrativa del personale. La/Il candidata/o ideale è precisa/o, organizzata/o e capace di lavorare in team.
Responsabilità principali:
• Gestione...
amministrativi
• regolamentari
• Gestire check scorte e ordini/ riordini farmaci
• Instaurare relazioni efficaci con i colleghi del team e con il Direttore di Farmacia
• Verifica del rispetto delle policy organizzative e commerciali del nostro gruppo COSA...
nel ruolo.
Responsabilità:
• Gestione delle attività amministrative di back office commerciale (inserimento ordini, DDT);
• Supporto all'ampliamento della rete commerciale;
• Comunicazione efficace con i clienti, anche in lingua inglese;
• Coordinamento...
di numerosi compiti amministrativi di front office, tra cui molte attività a contatto con i pazienti ed i medici. Di conseguenza, stiamo cercando un/a professionista con eccellenti abilità di servizio al cliente ed un sincero desiderio di aiutare i pazienti...
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro Srl-Massa
del bilancio (prima nota, cespiti, ratei e risconti); - tenute dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori; - controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili, emissione e inserimento di fatture...
FILIALE: PISA
Group Spa, filiale di Pisa, sta ricercando per importante azienda operante sul territorio di Massa un/a:
• Stage Segreteria amministrativa
Responsabilità:
• Supporto nella gestione delle attività amministrative e burocratiche...
del Project Control Manager si occuperà di:
• Supervisionare l'area back office e l'area contrattualistica/burocratica;
• Gestione delle relazioni commerciali con i fornitori, subappaltatori e i committenti;
• Gestione di tutti i processi amministrativi...
delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento...
allibo.com -
12
Aziende che assumono in Provincia di Massa-Carrara: