Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire in organico.
L'impiegata/o amministrativa/o contabile dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• conoscenza...
Per importante azienda specializzata nella vendita di abbigliamento ricerchiamo un/una Addetto/a vendite per nuova apertura su Gela. Requisiti richiesti Esperienza pregressa nella vendita Utilizzo del PC per caricare e aggiornare la merce a sistema....
Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire in organico.
L'impiegata/o amministrativa/o contabile dovrà avere le seguenti caratteristiche:
• conoscenza...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Caltanissetta
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE da inserire in organico. Limpiegata/o amministrativa/o contabile dovrà avere...
Per il nostro progetto Triscelio per l'Alta Velocità Caltanissettà - Enna siamo alla ricerca di un/a Addetto Amministrativo di Cantiere.
QUALIFICHE E SOFT SKILLS:
• Diploma o laurea in Economia, Finanza o discipline affini
• Conoscenza di sistemi...
e verifica il monitoraggio degli outcome clinici.
• Garantire la corretta tenuta della documentazione sanitaria ed amministrativa utilizzando la Cartella Clinica informatizzata.
• Identificare segni e sintomi rispetto alla situazione clinica assistenziale...
Per importante azienda specializzata nella vendita di abbigliamento ricerchiamo un/una Addetto/a vendite per nuova apertura su Gela.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa nella vendita
• Utilizzo del PC per caricare e aggiornare la merce a...
Per societ fiduciaria del Luganese selezioniamo:
• Impiegato Amministrativo/a Fiscale Mansioni:
• Stilare dichiarazioni fiscali Canton Ticino e alcuni altri cantoni,
• Contatto con il cliente per la richiesta di documentazione,
• Controllo...
supportare le attività contabili-amministrative
• coordinare l'organizzazione di meeting aziendali, eventi e convention
• redigere documenti, presentazioni e relazioni per riunioni ed eventi.
Requisiti
• Essere in possesso di titolo di Laurea...
del nostro team arricchendolo al tempo stesso. Per rafforzare il nostro team Human Resources, cerchiamo un: HR administration specialist 60- 100% (m/f) Responsabilit : - Gestire tutti gli aspetti amministrativi del ciclo di vita del dipendente (onboarding...
amministrativi e di selezione
• Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza
• Gestisce...
attività di segreteria generale
• fornire assistenza in tutti gli ambiti produttivi (redazione: verbali, modulistica, ordini acquisto, tabelle costi/budget, archivio, ecc.)
• supportare le attività contabili-amministrative
• coordinare l'organizzazione...
e delle procedure di front office
• Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi
• Competenze organizzative e amministrative Soft skills:
• Eccellenti capacit comunicative e di leadership
• Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto...
ad elevata proceduralizzazione delle funzioni e delle attivit amministrative. - Persona dal carattere forte ed orientata agli obbiettivi, dinamica, portata ad interagire con le diverse funzioni aziendali e con la direzione. - Buona capacit di gestione...