nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
La risorsa ricercata affiancherà il Responsabile di Reparto nella gestione amministrativa e negli adempimenti riguardanti gli impianti fotovoltaici gestiti dall’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà: Redazione e aggiornamento della documentazione...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
Stellenbeschreibung
La risorsa individuata avrà la responsabilità diretta sulle attività inerenti all’assistenza fisioterapica dei pazienti ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
1. Garantire ed attivare la corretta...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.Ricerchiamo unGEOMETRA TECNICO D'UFFICIODescrizione del RuoloLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà le attività...
Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo...
nell’elaborazione di report.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede lavoro ANDRIA, on site
Il presente...
nella progettazione e nella realizzazione di opere pubbliche e private nel settore edile.
Ricerchiamo un
GEOMETRA TECNICO D'UFFICIO
Descrizione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico-amministrativo dell'azienda cliente e supporterà...
Work &, Work SA Per societ fiduciaria del Luganese selezioniamo: Impiegato Amministrativo/a Fiscale Mansioni: - Stilare dichiarazioni fiscali Canton Ticino e alcuni altri cantoni, - Contatto con il cliente per la richiesta di documentazione...
nell’elaborazione di report.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestione delle attività amministrative e di reporting.
Richiesta conoscenza lingua inglese
Orario Full time, Lunedì/venerdì 8,30-13,00—15,00-18.00
Sede lavoro ANDRIA, on site
Il presente...
Manpower è alla ricerca di un/a :
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO
Attività:
• Registrazione fatture attive e passive;
• Riconciliazioni bancarie e pagamenti ed incassi;
• Preparazione e invio delle dichiarazioni fiscali, gestione dei rapporti...
Manger
La risorsa ricercata affiancherà il Responsabile di Reparto nella gestione amministrativa e negli adempimenti riguardanti gli impianti fotovoltaici gestiti dall’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà:
• Redazione e aggiornamento...
concordate, distinte per competenza dalle rispettive Aree Aziendali di pertinenza
• Organizzare appuntamenti e riunioni
• Archiviare ed organizzare documenti elettronici e non, come email, fatture, rapporti e altri documenti amministrativi
• Accogliere...
Manger
La risorsa ricercata affiancherà il Responsabile di Reparto nella gestione amministrativa e negli adempimenti riguardanti gli impianti fotovoltaici gestiti dall’azienda. Nello specifico la risorsa si occuperà:
• Redazione e aggiornamento...
Temporary S.p.A. Temporary Spa, Filiale di Bari, per importante azienda cliente operante nella logistica, ricerca: Posizione: IMP. AMMINISTRATIVO CONTABILE Descrizione dellofferta Azienda operante nel settore accessori per calzature ricerca...
vetrinaannunci.com -
2 offerte simili: Andria, Barletta
12
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: