è alla ricerca di un/una Addetto/a Contabile per un'importante azienda operante nel settore meccanico, situata nel territorio di Messina.
Chi cerchiamo: Un professionista con esperienza nel settore contabile e amministrativo, in grado di gestire con competenza...
svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti - Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR. - Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione...
il proprio mercato (informazioni sulla concorrenza, nuove opportunità, tendenze socio-economiche del territorio).
Area Risorse Umane
Coordinare e supervisionare il personale di punto vendita;
Contribuire alla definizione degli obiettivi di ogni collega...
Adecco Ufficio amministrativo e supporto commerciale Siamo alla costante ricerca di un/una:Segretaria di studio legale /Notarile La vostra sfida - Raccolta completa di ogni tipo di documento per l'elaborazione di un atto notarile - Elaborazione...
nel settore contabile e amministrativo, in grado di gestire con competenza e precisione le attività contabili dell'azienda.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Giurisprudenza o affini.
• Esperienza pregressa nel ruolo di contabile.
• Ottima conoscenza...
e assistere il direttore nell'organizzazione e nella gestione operativa dell'azienda con l'obiettivo principale di garantire un efficace coordinamento delle attivit interne, la tenuta della contabilit aziendale e la gestione delle risorse umane.
Principali...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo HR a Messina – Offerte simili: