Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo HR in Provincia di Lodi

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo HR in Provincia di Lodi
Randstad Italia SpA-Casalpusterlengo
di Casalpusterlengo (LO) Responsabilità L' impiegato amministrativo part time si occuperà di recupero e gestione crediti, amministrazione base e supporto HR...
infojobs.it -
Lodi
Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti...
gigroup.it -
Randstad Italia Spa-Casalpusterlengo
vicinanze di Casalpusterlengo (LO) Responsabilit L' impiegato amministrativo part time si occuper di recupero e gestione crediti, amministrazione base e supporto HR Competenze Si richiede: diploma, esperienza pregressa in ambito amministrativo, anche breve...
Gi Group S.p.A.-Lodi
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office...
infojobs.it -
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Casalpusterlengo
che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL...
altamiraweb.com -
Lodi
Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti...
gigroup.it -
Gi Group SpA Filiale di Lodi-Lodi
marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
helplavoro.it -
Gi Group S.p.A.-Lodi
HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office...
infojobs.it -
Gi Group SpA Filiale di Lodi-Lodi
marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative...
helplavoro.it -
Codogno
della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto ad attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende clienti. In affiancamento al tutor, approfondirà i principali aspetti legati alla selezione...
gigroup.it -
Gi Group SpA Filiale di Codogno-Lodi
/A ALLA SELEZIONE E ALLA GESTIONE DEL PERSONALE per la filiale di Codogno (LO) La risorsa si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto ad attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende...
helplavoro.it -
Gi Group S.p.A.-Codogno
DEL PERSONALE per la filiale di Codogno (LO) La risorsa si occuperà della gestione del front-office, delle anagrafiche clienti e candidati, del supporto ad attività amministrative e di gestione tirocini per conto delle aziende clienti. In affiancamento al tutor...
infojobs.it -
NAM spa Filiale di Milano-Casalpusterlengo
Monitorare le scadenze fiscali e contabili, garantendo il rispetto dei termini di legge.   5.  Fornire supporto nella gestione delle pratiche amministrative e fiscali dei clienti.   6.  Mantenere aggiornati i registri contabili e archiviare documenti in modo...
helplavoro.it -
Codogno
gestione della relativa documentazione amministrativa; - elaborazione di preventivi e offerte commerciali, - contatto con cliente per gestione richieste ed eventuali reclami. Si richiedono:  •  conoscenza livello minimo B1/B2 di TEDESCO e FRANCESE...
gigroup.it -
AXL S.p.A. Senigallia Business Unit-Lodi
le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Amministrativo HR – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo HR in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo HR in Provincia di Lodi
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento