Gi Group SA Per un cliente del Luganese siamo alla ricerca di : UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A HR Mansioni: - Gestione dati anagrafici e delle presenze dei dipendenti - Gestione e controllo dei permessi di lavoro, imposta alla fonte, assegni...
di action plans finalizzato ad avere un buon clima aziendale.
• Gestione del Performance Management e dei piani di sviluppo di carriera.
• Supporto dei responsabili di funzione nella gestione HR.
• Supervisione dell’attività amministrativa legata...
L68/99)
• Neolaureati
• Amministrazione personale/Temp
• Recruitment
• Back office amministrativi con switch su attività di HR (amm.personale/Temp, selezione, Pal, ecc)
Requisiti:
• Diploma o Laurea o cultura equivalente in materie economiche...
appuntamenti e incontri
• Organizzare meeting e riunioni
• Pianificare e coordinare le attività lavorative della direzione
• Gestisce i principali aspetti di natura amministrativa,burocratica e contabile dell'attività aziendale
Gli annunci si rivolgono...
svolgimento del processo amministrativo legato all'ingresso di nuovi dipendenti - Redazione di contratti di lavoro, modifiche, certificati di assunzione e altri documenti HR. - Monitorare i nuovi dipendenti durante il periodo di prova, in collaborazione...
appuntamenti e incontri Organizzare meeting e riunioni Pianificare e coordinare le attività lavorative della direzione Gestisce i principali aspetti di natura amministrativa,burocratica e contabile dellattività aziendale Gli annunci si rivolgono...
Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona massimo 15 partecipanti per Executive Master di competenza in ambito Pay Roll & HR Administration, trasversale a tutti i settori di mercato, con finalità di inserimento professionale.
Ogni...
comprovata nel settore delle risorse umane in Svizzera.
• Capacit di gestire le dinamiche delle risorse umane in un ambiente interinale.
• Gestione di tutta la parte amministrativa (consigliato la conoscenza del programma Ngag di Arca24)
• Attitudine...
Gi Group SA Gi Group SA è attiva nel reclutamento di personale temporaneo e fisso, oltre a offrire una gamma di servizi complementari legati alle risorse umane. Con una presenza diretta in 35 sedi in Svizzera e oltre 250 dipendenti...
appuntamenti e incontri
• Organizzare meeting e riunioni
• Pianificare e coordinare le attivit lavorative della direzione
• Gestisce i principali aspetti di natura amministrativa,burocratica e contabile dell'attivit aziendale Gli annunci si rivolgono...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo HR a Salerno – Offerte simili:
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo HR a Salerno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo HR a Salerno
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrativo HR a Salerno
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
663.504 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze