In Job S.p.A.-Pizzighettone, 24 km da Bagnolo Cremasco
In Job S.p.A. - Career Center di Cremona seleziona
IMPIEGATO E IMPIEGATA AMMINISTRATIVOHR
per realtà operante nel settore dell'industria tessile.
La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti mansioni...
di lavoro, cessazioni e gestione delle pratiche amministrative;
• Gestione di procedimenti disciplinari in collaborazione con lo studio legale esterno;
• Gestione turni, ferie e assenze;
• Controllo e archiviazione buste paga;
• Adempimenti...
importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l’eccellenza e per l’attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un*DATA ENTRY E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) Se possiedi anche breve esperienza...
Zeta Service Individua-Lodi, 11 km da Bagnolo Cremasco
delle problematiche dei dipendenti e nel miglioramento del clima aziendale.
Requisiti
• Esperienza di 2 anni nel ruolo di HR Generalist.
• Conoscenza delle principali tematiche amministrativeHR, compresi processi di payroll e gestione anagrafiche.
• Ottime capacità...
della capo gruppo, sarà responsabile di tutte le attività legate alla gestione dei dipendenti, dalla registrazione delle presenze all’elaborazione delle pratiche amministrative, oltre a seguire il reclutamento e l’onboarding di nuove risorse.
L’HR Specialist...
Per importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l’eccellenza e per l’attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un*
DATA ENTRY E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
Se possiedi anche breve esperienza...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Codogno, 23 km da Bagnolo Cremasco
delle presenze, assenze e gestione delle pratiche amministrative correlate; 5. Monitoraggio della documentazione contrattuale e aggiornamento dei sistemi HR.
REQUISITI
Si richiedono:
1. Esperienza pregressa in un ruolo simile in ambito HR/amministrazione...
Per importante e prestigiosa azienda cliente, rinomata per l’eccellenza e per l’attenzione dedicata al proprio personale, ricerchiamo un*
DATA ENTRY E BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Appartenente alle Categorie Protette (L.68/99)
Se possiedi anche breve esperienza...
Randstad Italia Spa-Somaglia, 24 km da Bagnolo Cremasco
attiva, Screening CV, Interviste telefoniche, Pianificazione e gestione dei colloqui di selezione, Attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati. Competenze Quali caratteristiche cerchiamo? Laurea triennale o specialistica in ambito...
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Bagnolo Cremasco
di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto...
cessazioni e gestione delle pratiche amministrative, Gestione di procedimenti disciplinari in collaborazione con lo studio legale esterno, Gestione turni, ferie e assenze, Controllo e archiviazione buste paga, Adempimenti legati alla sicurezza sul lavoro...
Gi Group S.p.A-Graffignana, 21 km da Bagnolo Cremasco
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo un team di professionisti...
Randstad Italia Spa-Lodi Vecchio, 17 km da Bagnolo Cremasco
Mansione Sei un/una giovane laureando/a appassionato/a al mondo HR? Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo nel mondo delle risorse umane? Randstad Inhouse divisione di Randstad Italia spa ricerca un HR Account Specialist da inserire...
filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti...
e gestione delle pratiche amministrative correlate,
• Monitoraggio della documentazione contrattuale e aggiornamento dei sistemi HR REQUISITI Si richiedono:
• Esperienza pregressa in un ruolo simile in ambito HR/amministrazione del personale,
• Conoscenza...