di lavoro e gestione delle candidature.
• Supporto logistico e amministrativo nei processi di selezione e colloquio.
• Coordinamento delle fasi di onboarding e formazione iniziale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche...
di Contratti Pubblici per Aziende ed Enti;
• Assistenza amministrativa ed operativa nella gestione delle gare d'appalto e nell'utilizzo delle Piattaforme di e-prcurement;
Requisiti
Requisiti
Il/La candidato/a ideale presenta le seguenti caratteristiche...
della revisione degli aspetti contrattuali e amministrativi per garantire la conformità alle normative vigenti.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Supporto nello sviluppo e nell'implementazione di politiche e procedure di conformità...
in Economia, Psicologia, Giurisprudenza o discipline affini.
Ambiente di lavoro:
Si offre concreta opportunità di crescita professionale in un contesto dinamico, stimolante e all'avanguardia, dove lo smart working, l'attenzione alla
sostenibilità...
nel Procurement and Tender Team e si occuperà in particolare di:
• Gestione banche dati giuridiche;
• Consulenza e formazione in ambito di Contratti Pubblici per Aziende ed Enti;
• Assistenza amministrativa ed operativa nella gestione delle gare d'appalto...
di seguire le tematiche relative agli aspetti giuslavoristici, contrattuali e amministrativi del personale, essendo capace di gestire le diverse problematiche che un’azienda con una struttura organizzativa complessa possiede. Risponderà al Responsabile...
documenti amministrativi
• Ricerca opportunità di partecipazione a gare d'appalto
• Identificazione potenziali business
• Analisi approfondita dei documenti di gara
• Collaborazione con l'ufficio sviluppo business e PMO
La durata del contratto sarà di 6...