quotidiane.ResponsabilitàSupporto nella gestione delle attività di selezione del personale (screening CV, contatto con i candidati, organizzazione dei colloqui);Aggiornamento e gestione dei database HR;Supporto nelle attività amministrative legate alla gestione del personale...
le filiali estere e garantendo l'applicazione delle normative locali. In particolare si occuperà di:
• Supportare la gestione amministrativa e contrattuale del personale estero;
• Assicurare la conformità alle normative locali in materia di lavoro...
organizzazione dei colloqui),
• Aggiornamento e gestione dei database HR,
• Supporto nelle attivit amministrative legate alla gestione del personale,
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale,
• Supporto nella comunicazione interna e nei progetti...
l’applicazione delle normative locali. In particolare si occuperà di:
• Supportare la gestione amministrativa e contrattuale del personale estero;
• Assicurare la conformità alle normative locali in materia di lavoro;
• Coordinare processi di selezione...
un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Che requisiti devi avere: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum, eventuale abilitazione...
contatto con i candidati, organizzazione dei colloqui);
• Aggiornamento e gestione dei database HR;
• Supporto nelle attività amministrative legate alla gestione del personale;
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale;
• Supporto...
le filiali estere e garantendo l applicazione delle normative locali. In particolare si occuperà di:
• Supportare la gestione amministrativa e contrattuale del personale estero;
• Assicurare la conformità alle normative locali in materia di lavoro...