della revisione degli aspetti contrattuali e amministrativi per garantire la conformità alle normative vigenti.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Supporto nello sviluppo e nell'implementazione di politiche e procedure di conformità...
assunti Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.) Supporto nella gestione delle relazioni sindacali e delle problematiche disciplinari Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR...
della revisione degli aspetti contrattuali e amministrativi per garantire la conformità alle normative vigenti.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Supporto nello sviluppo e nell'implementazione di politiche e procedure di conformità...
il progetto;
• Gestione della pareristica nell'ambito del diritto civile e amministrativo e sulle norme relative ai progetti di sviluppo;
• Partecipazione nei procedimenti di autorizzazione di impianti fotovoltaici, eolici ed idroelettrici;
• Relazioni...
di promozione della persona a favore dell'inserimento lavorativo.
Curerà inoltre gli adempimenti amministrativi e burocratici connessi alle Politiche Attive.
Requisiti
laurea di 3 o 5 anni coerente (giurisprudenza, psicologia, economia, scienze politiche...