biomedicale.
Ti occuperai di:
• Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti;
• Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali;
• Assistenza nella preparazione di atti amministrativi, fascicoli o provvedimenti...
e disposte a mettersi in gioco.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane per svolgere attività di supporto alla gestione amministrativa del personale.Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• pratiche di amministrazione...
in ambito biomedicale.
Ti occuperai di:
• Assistenza nella gestione, nel monitoraggio e nella stesura dei contratti;
• Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali;
• Assistenza nella preparazione di atti amministrativi, fascicoli...
della revisione degli aspetti contrattuali e amministrativi per garantire la conformità alle normative vigenti.
Nello specifico le sue attività salienti riguarderanno:
• Supporto nello sviluppo e nell'implementazione di politiche e procedure di conformità...
Azienda
Importante compagnia assicurativa - Verona
Descrizione Lavoro
• Analizzare e gestire pratiche legali e documenti giuridici.
• Fornire supporto al team legale per la gestione di contratticontroversie e pratiche amministrative...
QuoJobis S.p.a. ricerca per studio notarile
SEGRETARIO/A DI STUDIO NOTARILE JUNIOR
Lo studio notarile, per ampliamento organico, è alla ricerca di una figura da inserire stabilmente nel proprio organico per supportare le attività amministrative...
Randstad Italia Spa-Sommacampagna, 13 km da Verona
nel monitoraggio e nella stesura dei contratti, Assistenza nella fornitura e nella redazione di consulenze legali, Assistenza nella preparazione di atti amministrativi, fascicoli o provvedimenti legali, Supporto nell'analisi di una serie di questioni legali...
sarà inserita all'interno dell'Ufficio Risorse Umane per svolgere attività di supporto alla gestione amministrativa del personale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
• pratiche di amministrazione del personale
• supporto all’attività...
amministrative e operative legate alla gestione degli atti notarili. Mansioni principali: Front office, accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con le parti interessate Supporto alle attività di segreteria generale Supporto per istruttoria...