di documenti giuridici.
3. Capacità di creare e compilare schede di classificazione per i fascicoli, garantendo precisione e completezza.
4. Capacità di gestione e archiviazione documentale secondo gli standard amministrativi e legali.
5. Conoscenza...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda elettronica;
• Organizzazione eventi istituzionali;
• Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;
• Gestione pratiche amministrative ordinarie...
della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
riporto dell’AD e si occuperà principalmente delle seguenti attività:Gestione dell'agenda elettronica;Organizzazione eventi istituzionali;Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione;Gestione pratiche amministrative ordinarie.Richiediamo:Laurea...
Scienze Politiche (LM62)
Esperienza maturata Almeno 3 anni di esperienza maturata nel settore giuridico - amministrativo in Amministrazioni e Istituzioni Pubbliche e/o Studi Legali specializzati compatibile con le competenze tecnico specialistiche...
la tracciabilità dei flussi finanziari.
REQUISITI
• Diploma tecnico o Laurea in materie economiche, giuridiche o affini;
• Esperienza, anche breve, nella gestione amministrativa di gare e appalti pubblici;
• Conoscenza della normativa sugli appalti pubblici...
e archiviazione; - Ricezione del DDT firmato per la consegna della merce o delle prestazioni effettuate e validato per “conforme all'ordine”; - consegna all'ufficio amministrativo della documentazione firmata relativa all'acquisto (RDA, ODA e DDT...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, per l’Unità Organizzativa Acquisti Speciali, ricerchiamo una figura di Buyer per supportare il processo di acquisti per le categorie merceologiche di competenza...
degli operatori iscritti negli Elenchi e nei Registri dell'ente.
• Redigere pareri e/o risolvere questioni di natura giuridica.
• Offrire supporto legale su tematiche sollevate dagli organi di vertice e dagli altri uffici, nonché occuparsi degli adempimenti propri...
Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli,
• Capacit di lavorare in team,
• Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche.
Di cosa ti occuperai?
• Gestione delle presenze e delle assenze dei dipendenti,
• Supporto...
il team delle Risorse Umane nella gestione delle attività amministrative quotidiane e non solo.
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione del ciclo di vita dei dipendenti, dall'assunzione alla gestione delle performance, fino alla formazione...
Backoffice attivit di vendita. Gestione della documentazione relativa ai contratti di vendita. Supporto nella gestione di tutte le attivit commerciali/amministrative della Direzione. Processo di budgeting relativo alle singole aree di business della Direzione...
Gestione ed assunzione Polizze Mission, LTC, RSM
3. Gestione amministrativa e contabile portafoglio clientela e attività di back office (gestione di appendici, quietanze, invio documentazione di attivazione/rinnovo dei contratti assicurativi successivamente...
equipollente, - conoscenza approfondita delle normative in materia di Disciplina della responsabilit amministrativa delle persone giuridiche, delle societ e delle associazioni anche prive di personalit giuridica (D.lgs. 231/2001), - esperienza professionale...
STUDIO DI CONSULENZA DEL LAVORO SBRICCOLI SARA-Roma
della predisposizione di altri dichiarativi fiscali con attenzione all'attività amministrativa generale.
Addetto/a Area Fiscale (preferibilmente con esperienza) – Elaborazione modelli 730 persone fisiche e dichiarazioni dei redditi per aziende individuali e società...