Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI .
La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento...
possibile, l'assunzione ha carattere di urgenza, - Benefits: Straordinari regolarmente retribuiti. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Laurea preferibilmente in ambito economico o giuridico oppure Diploma in ambito economico...
Abaco S.P.A. è alla ricerca di un/a ADD. AMMINISTRATIVO/A GESTIONE DEI TRIBUTI . La risorsa, inserita nell’agenzai di Bergamo (BG), si occuperà delle attività di front-office e back-office finalizzate alla gestione del servizio di accertamento...
Mansioni:
• Gestione delle pubblicazioni di offerte di lavoro;
• Effettuare lo screening dei curricula ricevuti;
• Svolgimento di colloqui conoscitivi (contatto telefonico, colloquio/videocolloquio);
• Attività di supporto amministrativo;
Requisiti...
di tutte le problematiche giuridiche rilevanti per l’attività d’impresa. Redige, revisiona e supervisiona la contrattualistica nazionale e internazionale (con clienti, fornitori, distributori, partner). È responsabile della gestione dei rapporti con studi...
non obbligatorio, l’aver già vissuto l’implementazione della funzione HR in un’azienda di medie dimensioni e la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Responsabilità
• Attività amministrative e operative inerenti il personale
• Gestione dei cicli di Performance...
per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa, - Supporto in fase di Ricerca &, Selezione del personale COMPETENZE: Ti chiediamo: - Esperienza di almeno 1 anno in ambito HR (administration o selezione) in contesti...
non obbligatorio, l’aver già vissuto l’implementazione della funzione HR in un’azienda di medie dimensioni e la conoscenza del gestionale Zucchetti.
Responsabilità
• Attività amministrative e operative inerenti il personale
• Gestione dei cicli di Performance...
giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali)
6. Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Vertova (BG...
Mansioni:
• Gestione delle pubblicazioni di offerte di lavoro,
• Effettuare lo screening dei curricula ricevuti,
• Svolgimento di colloqui conoscitivi (contatto telefonico, colloquio/videocolloquio),
• Attivit di supporto amministrativo, Requisiti:
• Titolo...
e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; 2. Consulenza ai clienti, in materia fiscale, amministrativa e contabile; 3. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
per il Lavoro partner sul territorio per la parte contrattualistica ed amministrativa; - Supporto in fase di Ricerca & Selezione del personale
COMPETENZE:
Ti chiediamo:
• Esperienza di almeno 1 anno in ambito HR (administration o selezione) in contesti...
delle pratiche amministrative, per garantire fluidità nei processi di affitto.
9. Preparazione di report e analisi dati, con l’obiettivo di ottimizzare le performance del servizio e migliorare l’esperienza degli utenti.
Cerchiamo persone flessibili, tenaci...
alle email e alle pec dei professionisti affidati (n. 4).
Requisiti richiesti:
• Diploma di maturità o laurea (preferibilmente in ambito giuridico o amministrativo)
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo presso studi legali o aziende...
Espropri nella struttura dei Servizi Tecnici di Progetto e ti occuperai delle seguenti attività:
• svolgere, in collaborazione con il responsabile, tutte le attività tecnico-amministrative relative all’acquisizione delle aree mediante procedure...