Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
sindacali,
• predisposizione delle strategie di inserimento di nuovo personale,
• gestione budget,
• predisposizione di report e forecast
• supervisione delle pratiche amministrative di gestione del personale
Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico...
Amministrazione e Finanza, la risorsa dovrà supportare le attività amministrative legate all'area Finanza e Tesoreria e garantire la corretta gestione dei flussi finanziarie e della relativa reportistica.
Principali responsabilità:
• gestire i rapporti operativi...
predisposizione delle strategie di inserimento di nuovo personale, gestione budget, predisposizione di report e forecast supervisione delle pratiche amministrative di gestione del personale Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico Esperienza pregressa...
contabile completa di societ svizzere, consulenza alla clientela in ambito contabile e aziendale, allestimento rendiconti IVA, chiusure contabili e redazione bilanci, redazione dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, gestione dei salari, oneri...
di inserimento di nuovo personale, - gestione budget, - predisposizione di report e forecast
• supervisione delle pratiche amministrative di gestione del personale
Requisiti:
Diploma o Laurea in ambito economico o giuridico
Esperienza pregressa nella mansione...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...