Per importante azienda Cliente operante nel settore del lusso ricerchiamo un/una
HR Administration Specialist
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di:
Processi Amministrativi
Gestione delle pratiche amministrative del dipendente...
e alla contabilizzazione.
• Supporto nella gestione delle politiche aziendali del personale: sistemi incentivanti, piani di formazione e aggiornamento.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie economiche, giuridiche o amministrative.
• Almeno 1 anno di esperienza...
Per importante azienda Cliente operante nel settore del lusso ricerchiamo un/unaHR Administration SpecialistIl/La candidato/a ideale sarà responsabile di:Processi AmministrativiGestione delle pratiche amministrative del dipendente per l'intera...
nella gestione delle politiche aziendali del personale: sistemi incentivanti, piani di formazione e aggiornamento.
Requisiti richiesti:
• Laurea in materie economiche, giuridiche o amministrative.
• Almeno 1 anno di esperienza in un ruolo analogo.
• Conoscenza...
Per importante azienda Cliente operante nel settore del lusso ricerchiamo un/una
HR Administration Specialist
Il/La candidato/a ideale sarà responsabile di:
Processi Amministrativi
Gestione delle pratiche amministrative del dipendente...
delle principali attività amministrative e gestionali legate alle risorse umane, nello specifico si occupera della gestione della documentazione relativa ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni etc.), della gestione delle presenze e delle ferie...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
Adecco Hai formazione conclusa in ambito bancario, ed esperienza pregressa in un ruolo amministrativo e di back office nel settore banking? Se sì, questa opportunit potrebbe fare al caso tuo! Responsabilit - Assistenza e supporto ai Consulenti...
riporto dellHR manager, si occuperà della: · Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa lelaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni; · Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti...
un/a ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI Che requisiti devi avere: 1. Diploma di ragioneria e/o laurea in economia e commercio o giurisprudenza nel settore economico-giuridico (indirizzo giuslavoristico), con ottimo curriculum studiorum, eventuale abilitazione...
Nexus, sede centrale, per ampliamento del proprio organico ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
La risorsa dovrà occuparsi di una serie di attività legate alla gestione amministrativa del personale, fatturazione...
amministrative e gestionali legate alle risorse umane, nello specifico si occupera della gestione della documentazione relativa ai dipendenti (contratti, assunzioni, cessazioni etc.), della gestione delle presenze e delle ferie, dellelaborazione e gestione...
contabile completa di societ svizzere, consulenza alla clientela in ambito contabile e aziendale, allestimento rendiconti IVA, chiusure contabili e redazione bilanci, redazione dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, gestione dei salari, oneri...
a diretto riporto dellHR manager, si occuperà della: · Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa lelaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni; · Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti...
contabile completa di societ svizzere, consulenza alla clientela in ambito contabile e aziendale, allestimento rendiconti IVA, chiusure contabili e redazione bilanci, redazione dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, gestione dei salari, oneri...
bakeca.it -
Lavoro Amministrativo Giuridico a Vercelli – Offerte simili: