cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
• Predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive;
• Gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza;
• Inserire...
aziendale strutturata e svolgerà le seguenti mansioni rispondendo direttamente alla Direzione: mansioni di tipo amministrativo e manageriale; gestione in autonomia dei rapporti legali, predisposizione di lettere e documenti legali; occuparsi della redazione...
cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali;
• Predisposizioneadeguamenti di livello e revisioni retributive;
• Gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza;
• Inserire...
L68/99) Sales Account Amministrazione personale/Temp Recruiter Back office amministrativi con switch su attivit di HR (amm.personale/Temp, selezione, Pal, ecc) Requisiti: Diploma o Laurea o cultura equivalente in materie economiche, giuridico...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Carini, 16 km da Palermo
aziendale con implementazione dei percorsi di sviluppo e di carriera del personale, con valutazione delle performance; - Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti; - Supporto nella contrattualistica.
Requisiti:
• Laurea...
amministrativa, mantenere un elevato standard di servizio al cliente e risolvere eventuali problematiche. Competenze Requisiti richiesti: laurea Triennale o Magistrale in ambito economico o giuridico, pregressa esperienza nella mansione, predisposizione a ruoli...
Openjobmetis spa ricerca per importante azienda cliente: Impiegato/Impiegata Ufficio Amministrazione del personale
La risorsa si occuperà di: Gestire le assunzioni, proroghe, cessazioni e tutte le pratiche amministrative relative e al rapporto...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una Legal Manager.
Il Legal Manager avrà la responsabilità di assicurare la difesa degli interessi di natura giuridica dell’azienda in tutti i campi del diritto...
L68/99)
• Sales Account
• Amministrazione personale/Temp
• Recruiter
• Back office amministrativi con switch su attività di HR (amm.personale/Temp, selezione, Pal, ecc)
Requisiti:
• Diploma o Laurea o cultura equivalente in materie economiche...
varie.
Si richiedono per il ruolo:
• Et minima 21 anni
• Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico.
• Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria
• Conoscenza del pacchetto office, conoscenza della suite...
le seguenti mansioni rispondendo direttamente alla Direzione: mansioni di tipo amministrativo e manageriale; gestione in autonomia dei rapporti legali, predisposizione di lettere e documenti legali; occuparsi della redazione e preparazione di testi e documenti...
contabile completa di societ svizzere, consulenza alla clientela in ambito contabile e aziendale, allestimento rendiconti IVA, chiusure contabili e redazione bilanci, redazione dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, gestione dei salari, oneri...
aziendale con implementazione dei percorsi di sviluppo e di carriera del personale, con valutazione delle performance; Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti; Supporto nella contrattualistica. Requisiti: Laurea...
amministrative relative e al rapporto di lavoro con i dipendenti aziendali; predisposizione adeguamenti di livello e revisioni retributive; gestire le comunicazioni obbligatorie, agli enti di competenza; inserire le anagrafiche del personale utilizzando...
con implementazione dei percorsi di sviluppo e di carriera del personale, con valutazione delle performance; Rilevazione presenze e supporto nella gestione amministrativa dei dipendenti; Supporto nella contrattualistica.
Requisiti: Laurea in discipline giuridiche...