La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà operativa nell'ambito dell'impiantistica termica, un/a:
Segretario/a amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La persona...
Principali Attività
• gestire il processo di acquisto di beni e servizi, lavori e Concessioni;
• supportare dal punto di vista giuridico-amministrativo la Direzione, la Commissione Giudicatrice, i RUP, redigendo la documentazione tecnica di gara...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà operativa nell'ambito dell'impiantistica termica, un/a:Segretario/a amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99La persona...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; -dell'Area Controlli, in particolare nell'attivita di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà operativa nell'ambito dell'impiantistica termica, un/a:
Segretario/a amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La persona...
amministrativa, tecnica e finanziaria delle domande presentate e di elaborazione dei conseguenti atti amministrativi; 2. dell’Area Controlli, in particolare nell’attività di controllo documentale dei rendiconti presentati a valere sulle iniziative finanziate...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group ricerca per conto di un nostro cliente, solida realtà operativa nell'ambito dell'impiantistica termica, un/a:
Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette L.68/99
La persona...
della documentazione.
Requisiti
• Titolo di studio ad indirizzo amministrativo/giuridico (diploma oppure laurea).
• Precisione e capacità organizzative;
• Buone competenze digitali ed ottima padronanza del pacchetto Office;
• Predisposizione al lavoro in team...
in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico,
• esperienza nella gestione e valutazione di incentivi e politiche pubbliche,
• ottima conoscenza delle tematiche di diritto amministrativo
• conoscenza normativa appalti pubblici,
• buona padronanza...
nell'ambito del progetto di Assistenza Domiciliare del Comune di Torino.
Il / La candidato/a si occuperà di:
1. supporto nelle attività amministrative: monitoraggio delle scadenze contrattuali e predisposizione delle proroghe e contratti di lavoro. Raccolta...
TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA FINANZIARIA:
IMPIEGATA AREA CONTROLLI
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle pratiche amministrative e preparazione degli atti di concessione...
e alla cessazione del rapporto di lavoro (comunicazioni obbligatorie, obblighi contributivi, sgravi fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Torino, 13 km da Leinì
immobili o terreni, avendo cura di verificare l'esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita.
Nello specifico si occuperà di:
• Studio e analisi del territorio e verifica aree...
La risorsa ideale ha:
• Laurea in discipline economico/finanziarie o giuridiche
• Esperienza in compiti di project management
• Esperienza nella gestione e valutazione di incentivi
• Competenze in materia di analisi dei dati
• Conoscenza delle tematiche...
il conseguimento di una laurea preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche/umanistiche, ed un’esperienza pregressa di circa sei mesi in ambito assicurativo, preferibilmente nella gestione sinistri o liquidazione per compagnie assicurative, broker o aziende...