amministrativa del rapporto di lavoro del personale non dirigente;
• Assicurare gli adempimenti fiscali e contributivi;
• Garantire l'applicazione della normativa contrattuale, di legge e aziendale in materia di lavoro;
• Garantire gli adempimenti amministrativi...
di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
dopo adeguato periodo di inserimento nello studio, le seguenti attività:
1. Redazione di bilanci, con relative note e integrazioni;
2. Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società...
che fa da punto di riferimento nel mercato del lavoro per clienti e candidati occupandosi di:
• attivit commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda
• attivit di reclutamento e selezione dei candidati
• attivit amministrative di gestione...
che coinvolge mente, mani e cuore.
Hai una passione per il settore amministrativo e ti piacerebbe trasmetterla agli altri? Nulla sfugge al tuo controllo e tabelle e fogli di calcolo sono il tuo pane quotidiano? Abbiamo un’offerta di lavoro che fa per te...
Randstad Italia Spa-Serravalle Sesia, 24 km da Biella
è la specialty che si occupa di Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un International hr administrative Specialist Sede di lavoro: Serravalle Sesia, non raggiungibile con mezzi...
Occuparsi dell'emissione del piazzamento delle polizze ed essere costantemente informato della collaborare alla loro gestione amministrativa' sia per nuove polizze che per il rinnovo annuale. - Presidiare la gestione dei sinistri in collaborazione...
dell'HR manager, si occuperà della:
• Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;
• Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi...