Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Gestionale in Provincia di Livorno

1 - 11 di 11
1 - 11 di 11
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Gestionale in Provincia di Livorno
Etjca S.p.a.-Livorno
/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e sarà responsabile delle seguenti attività:  •  Gestione della contabilità generale, clienti e fornitori;  •  Registrazione delle fatture attive e passive...
trovolavoro.com -
Agenzia Zurich Pisa Bendinelli e Giorgetti Snc-Livorno
Retail. La risorsa si occuperà di attività di back office, supportando i clienti nella gestione delle polizze e garantendo un servizio efficiente e preciso. Inoltre, sarà di supporto nelle pratiche amministrative aziendali, contribuendo alla gestione...
Etjca S.p.a.-Livorno
Etjca S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Santa Croce Sull'Arno (PI), ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica con sede a Santa Croce Sull'Arno (PI) la seguente figura professionale: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO...
etjca.it -
Gi Group S.p.A.-Livorno
Di cosa ti dovrai occupare? Accoglienza fornitori ; Gestione e smistamento posta ai vari uffici Supporto amministrativo e gestionale; Gestione centralino Archiviazione documentazione cartacea e/o multimediale...
infojobs.it -
Gi Group-Livorno
Il nostro Team Professional divisione white collar sta ricercando per cliente del settore tessile un Responsabile Amministrazione e Finanza La risorsa gestirà in autonomia la parte amministrativa e finanziaria dell'azienda interfacciandosi...
Livorno
Gestione e smistamento posta ai vari uffici  •  Supporto amministrativo e gestionale;  •  Gestione centralino  •  Archiviazione documentazione cartacea e/o multimediale Hai queste competenze e caratteristiche?  •  Ottime capacità relazionali...
gigroup.it -
Gi Group-Livorno
Il nostro Team Professional divisione white collar sta ricercando per cliente del settore tessile un Responsabile Amministrazione e Finanza La risorsa gestirà in autonomia la parte amministrativa e finanziaria dell'azienda interfacciandosi...
Openjobmetis S.p.A.-Livorno
aziendali e meeting  •  Laurea triennale o magistrale in ambito economico, amministrativo o linguistico  •  Esperienza pregressa nel ruolo di segreteria di direzione  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office e di strumenti gestionali  •  Ottime doti comunicative...
intervieweb.it -
CBS Lavoro-Livorno
amministrative e di back office del negozio  •  reportistica Requisiti:  •  precedente esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo di responsabilità, all’interno del settore retail  •  esperienza di almeno 5-6 anni nella vendita assistita nel settore moda  •  ottime...
performahrm.com -
Manpower-Livorno
amministrative legate al cantiere;  •  Gestione delle squadre;  •  Ordine dei materiali;  •  Gestione della documentazione di cantiere con report settimanali da consegnare al PM. Requisiti:  •  Diploma Tecnico;  •  Pregressa esperienza in ruolo analogo...
manpower.it -
Gi Group SpA Filiale di Pontedera-Livorno
DI SEGRETERIA Di cosa ti dovrai occupare?  •  Accoglienza fornitori ;  •  Gestione e smistamento posta ai vari uffici  •  Supporto amministrativo e gestionale;  •  Gestione centralino  •  Archiviazione documentazione cartacea e/o multimediale...
helplavoro.it -

Annunci di lavoro Amministrativo Gestionale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Gestionale in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Gestionale in Provincia di Livorno
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento