Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a-Villesse
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:
• ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
alla definizione dei piani di crescita.
• Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
• Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...
delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing).
• Sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative e logistiche...
alla definizione dei piani di crescita.
• Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale
• Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...
Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:
• ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
esterni. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza in aziende di medie dimensioni (preferibile) Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionaliamministrativi, Precisione, organizzazione e capacit di lavorare in autonomia.
Mansioni...
Gestione della posta e del centralino
• Ricezione - Contatto con i clienti e fornitori (ITA/FRA/TED)
• Gestione appuntamenti
• Fatturazione
• Inserimento dati a gestionale
• Varie attivit amministrative legate al ruolo Il tuo profilo
• Formazione conclusa...
valutazioni e osservazioni sul team di punto vendita.
Seguire l’evoluzione del potenziale rilevato e contribuire alla definizione dei piani di crescita.
Assicurare un buon clima di lavoro, divulgando e favorendo la cultura di squadra.
Area Gestionale...
esterni.
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza in aziende di medie dimensioni (preferibile)
• Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei gestionaliamministrativi;
• Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in autonomia...
ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda
cliente del settore metalmeccanico, un/a CONTROLLER FINANZIARIO SENIOR.
Il candidato in collaborazione con il responsabile amministrativo e dando
un elevato supporto operativo ai processi...
delle fatture nel sistema gestionale;
• Collaborazione con il team amministrativo e contabile per il rispetto delle scadenze e la corretta archiviazione dei documenti;
Si richiede:
• Diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito economico (ragioneria...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...
helplavoro.it -
Lavoro Amministrativo Gestionale a Gorizia – Offerte simili: