Per storico consorzio di servizi ai clienti, Adecco Team Explora ricerca una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*-FISCALE.Previsto inserimento diretto con l’azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base...
Dinamica azienda operante nel commercio di acciai speciali, per la sua sede di Calderara di Reno (BO), ricerca
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo e all’amministratore, avrà la responsabilità...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
Per importante consorzio di servizi ai clienti, Adecco Team Explora ricerca una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATA/O FISCALE/AMMINISTRATIVO/A.
Previsto inserimento diretto con l'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati...
Adecco Italia Spa-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
Tipologia di contratto: Ricerca e SelezioneProfilo
Per storico consorzio di servizi ai clienti, Adecco Team Explora ricerca una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*-FISCALE.
Previsto inserimento diretto con l’azienda...
Dinamica azienda operante nel commercio di acciai speciali, per la sua sede di Calderara di Reno (BO), ricercaIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/ALa risorsa, rispondendo al responsabile amministrativo e all’amministratore, avrà la responsabilità di redigere...
Per importante consorzio di servizi ai clienti, Adecco Team Explora ricerca una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATA/O FISCALE/AMMINISTRATIVO/A.
Previsto inserimento diretto con l'azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati...
ADHR GROUP-Castello d'Argile, 13 km da Calderara di Reno
ADHR, ricerca per importante realtà multinazionale ricerca unAMMINISTRATIVO CONTABILE SENIORLa persona a riporto di un responsabile amministrativo / finance controller e supportando altre due risorse che si occupano di fatturazione attiva e passiva...
fiscali legati ai fornitori e collaborazione con il responsabile amministrativo per la preparazione della dichiarazione IVA e degli adempimenti fiscali periodici
• Supporto nelle attività di tesoreria, con monitoraggio continuo dei flussi di cassa...
Jefferson Wells Italia-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
Per storica azienda Cliente, importante realtà del settore manifatturiero, attiva a livello globale, ricerchiamo il seguente profilo:
DIRETTORE AMMINISTRATIVO
La figura professionale individuata coordinerà un team di risorse preposte...
nel campo amministrativo contabile
• Conoscenza della contabilità generale, ciclo attivo e passivo, prima nota, registrazione fatture
• Collaborazione con i consulenti esterni
• Conoscenza del modello INTRASTAT
• Gestione del cassetto fiscale...
Human Value S.r.l.-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
alla predisposizione delle chiusure di bilancio.
Principali attività:
• Coordinare e supervisionare il team amministrativo composto da due risorse
• Assicurare la conformità delle procedure amministrative e contabili alle normative civilistiche e fiscali vigenti...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda di moda sita al Centergross, ricerca:
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
Mansioni: Supervisione attività dell'Ufficio amministrativo
Contabilità ordinaria, scritture di assestamento
Focus...
AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa selezionata, che coordiner un team di due risorse, avr la responsabilit dell’ufficio amministrativo e contabile nel rispetto delle scadenze e normative vigenti. Si occuper , quindi, di supervisionare, organizzare...
DRD Recruiting-Bologna, 10 km da Calderara di Reno
Per una società nostra cliente, azienda specializzata nella realizzazione di macchine per il metal packaging, siamo alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Gestire...
DRD Recruiting-Ozzano dell'Emilia, 21 km da Calderara di Reno
Per una società nostra cliente, azienda specializzata nella realizzazione di macchine per il metal packaging, siamo alla ricerca di un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire...