Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.
La risorsa entrerà a far...
a tempo determinato. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a far parte di un team dinamico? Le tue principali responsabilit saranno: - Gestione delle attivit amministrative legate all'area commerciale - Supporto nella gestione...
dei clienti, di redigere preventivi e contratti, inserendo i dati relativi agli ordini e fornendo supporto amministrativo al personale dell'area commerciale.
Il/la candidato/a inserito inoltre si occuperà di back office per accoglienza e rapporti con clienti...
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.
La risorsa entrerà a far...
preventivi e contratti, inserendo i dati relativi agli ordini e fornendo supporto amministrativo al personale dell'area commerciale.
Il/la candidato/a inserito inoltre si occuperà di back office per accoglienza e rapporti con clienti, gestione...
e selezione dei candidati
attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati
Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno spinta commerciale e una sana ambizione ma sanno anche lavorare in team, perché insieme...
di quelli gi attivi, nel rispetto degli obiettivi definiti attivit di reclutamento e selezione dei candidati attivit amministrative di gestione dei lavoratori somministrati Cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide.
Hanno spinta commerciale...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
prezzi, modalit di consegna, formalizzare i contratti di acquisto, gestire gli ordini a livello amministrativo, mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali, seguire e verificare il rispetto dei termini concordati...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Vercelli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Vercelli
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrativo Commerciale in Provincia di Vercelli
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
664.888 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze