ADECCO Filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente del territorio di Majano un/a: Segretario/a amministrativo/a Orario di lavoro full time, dal lunedi al venerdi. RESPONSABILITA': - Gestione del front office - Gestione agenda...
che parlata
• Capacità di gestire le attività amministrative e di supporto al reparto commerciale
• Buone competenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di programmi di Office
• Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le priorità
• Precisione...
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli, ricerca per importante azienda cliente in zona Tarcento (UD) un:
RESPONSABILE BACK OFFICE COMMERCIALE
Sede di lavoro: limitrofi di Tarcento (UD)
Orario di lavoro: full time
Responsabilità...
La figura professionale sarà inserita nell'area commerciale a diretto riporto del Direttore Commerciale seguendo l'area del Friuli Venezia Giulia e gestendo sia la fase di vendita che di consulenza. In particolare si occuperà di:
• Gestire il processo...
e del personale amministrativo, controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali), Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Back Office commerciale in possesso dei seguenti requisiti: esperienza nel ruolo buona conoscenza dell’inglese...
La figura professionale sarà inserita nell'area commerciale a diretto riporto del Direttore Commerciale seguendo l'area del Friuli Venezia Giulia e gestendo sia la fase di vendita che di consulenza. In particolare si occuperà di:
• Gestire il processo...
commerciale sui territori assegnati (Friuli-Venezia Giulia, Veneto).
Responsabilità
• Ti occuperai delle attività di sviluppo commerciale sui territori assegnati, nel rispetto delle strategie aziendali e delle regole d'ingaggio in essere;
• Gestirai...
preventivi e contratti; - gestione della documentazione commerciale e amministrativa (fatture, bolle, ecc.); - monitoraggio performance di vendita e analisi dei dati.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruolo analogo...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - filiale di Udine, ricerca per azienda commerciale una/o
IMPIEGATA/IMPIEGATO FRONT/BACK OFFICE - APPRENDISTATO
POSIZIONE
La figura selezionata, in affiancamento al team dell'ufficio amministrativo, si occuperà...
Openjobmetis Agenzia per il Lavoro di Udine ricerca per azienda commerciale di Udine, n. 1 IMPIEGATA IMPIEGATO CONTABILE-AMMINISTRATIVA/O
La figura verrà inserita in sostituzione maternità e dovrà essere autonoma nella gestione delle principali...
e straordinarie su veicoli leggeri, pesanti e commerciali (>, 35q), secondo le normative del Codice della Strada, Verificare la conformit tecnica e funzionale dei veicoli per garantire la sicurezza su strada, Gestire e controllare la strumentazione di revisione...
ADECCO Filiale di Gemona del Friuli, cerca per azienda cliente del territorio di Majano un/a:
Segretario/a amministrativo/a
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILITA':
• Gestione del front office
• Gestione agenda...
di pranzare in ufficio) Luogo di lavoro: Udine Responsabilit Insieme al team di filiale ti occuperai delle seguenti attivit : attivit commerciale di acquisizione e gestione del cliente, attivit di ricerca e selezione: pubblicazione annunci, screening curricula...
per il caricamento ordini, gestione offerte e operazioni amministrativecommerciali
• Competenze nell’organizzazione delle spedizioni, gestione di pratiche doganali e lettera di credito
• Capacità di coordinare un team e di gestire in modo efficiente le attività...
le sue principali attività saranno:
• inserimento a sistema degli ordini ricevuti
• gestione documentale documentale ed amministrativa delle pratiche riguardanti i prodotti venduti (es. compilazioni registri doganali/accise, incassi e chiusure giornaliere...