Marketing).
Background
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini;
• Esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care o amministrativo, anche breve (3-5 anni);
• Fluente in italiano...
Azienda operante nel settore delle utilities ricerca un/a Addetto/a Back Office e Gestione Ordini per supportare le attività amministrative e commerciali legate ai servizi offerti a privati e imprese.
Mansioni principali:
• Inserimento...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
Azienda operante nel settore commerciale è alla ricerca di un/a Impiegato/a Front Office da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà dell'accoglienza dei clienti, della gestione delle comunicazioni telefoniche ed email...
NtW, azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Ricerchiamo Addetto/a Back Office/Amministrativo
Posizione che non prevede smart working...
di incontri con clienti e prospect.
• Supervisione dei processi di vendita, dalla trattativa alla chiusura del contratto.
• Elaborazione di reportistica commerciale dettagliata.
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione di contratti...
di documentazione post-gara tenendo conto degli aspetti giuridico/commerciali.
Orario:
• Dal lunedì al venerdì 08:00-17:00
Tipi di retribuzione supplementare:
• Premio di produzione
Il candidato deve essere in possesso di:
• Laurea in Giurisprudenza
Requisiti...
intervieweb.it -
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Terni: