Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell'amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa. Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato...
di progettazione e il reparto commerciale, progettando e sviluppando componenti meccanici utilizzati in ambito industriale. Si occuperà di definire le caratteristiche tecniche dei prodotti, redigere la documentazione di progettazione, risolvere problematiche...
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato...
e sistemazione della merce all'interno del PV). La risorsa che verrà scelta sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
Offriamo inserimento diretto in azienda con un iniziale...
di:
• accogliere e fornire informazioni a clienti;
• rispondere alle chiamate e alle e-mail;
• redigere contratti di fornitura di energia elettrica e / o metano
• avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti di gestione di impegni, agende...
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato...
sia dello sviluppo commerciale sia dell operatività.
• si occupa di tutti gli adempimenti burocratici ed amministrativi che la struttura impone, verificando costantemente il budget, la contabilità ed i risultati economici raggiunti.
• Responsabile della gestione...
Adecco Italia SPA, filiale di Savona, ricerca, per studio professionale operante nel settore dell’amministrazione condominiale, una risorsa da adibire alla segreteria amministrativa.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato...
e partecipazione a eventi /fiere,
• Gestione di piccole attivit contabili (debitori e creditori).
Requisiti
• Formazione in ambito amministrativo e/o commerciale,
• Madrelingua tedesco o francese con buona conoscenza dell'italiano,
• Ottima padronanza del pacchetto...
ed organizzative
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento degli obiettivi di performance (KPI)
Organizzare i flussi di magazzino...
farai:
• Coordinare e supervisionare tutte le attivit operative e amministrative dell'hotel.
• Gestire il team per garantire un servizio clienti di eccellenza, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
• Definire e monitorare gli obiettivi finanziari...
AVVOCATO Per importante societ di consulenza fiscale, legale e amministrativa basata in Ticino, siamo alla ricerca di un/una: Avvocato Il candidato ideale possiede una solida esperienza in diritto civile, commerciale, fiscale e societario...
delle pratiche amministrative relative alle indagini finanziarie
• Redazione lettere di risposta alle istanze terze
• Supporto amministrativo al team di avvocati interni
• Attivit di back office di carattere generale Profilo
• Formazione commerciale...
e prenotazioni
• organizzazione e gestione sale riunioni
• ritiro, simastamento e spedizione posta
• attivit generali di segretariato ed economato
• archiviazione fisica e digitale di documenti
• pratiche amministrative societarie (IT/DE/EN/FR)
• assistenza...