Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Amministrativo Commerciale in Provincia di Piacenza

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Amministrativo Commerciale in Provincia di Piacenza
adecco-Pontenure
Hai esperienza in ambito amministrativo/commerciale? Abbiamo l'opportunita che fa per te! Per azienda cliente sita a Pontenure siamo alla ricerca di un Back Office Commerciale estero. Requisiti fondamentali sono: - Esperienza, anche minima...
ncoreplat.com -
Randstad Italia SpA-Ziano Piacentino
Randstad Italia, filiale di Castel San Giovanni, ricerca per importante azienda un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Ziano Piacentino (PC) Orario: Full time Responsabilità Di cosa si occuperà il Back office commerciale...
infojobs.it -
Adecco Italia-Pontenure
Hai esperienza in ambito amministrativo/commerciale? INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : Pontenure (Piacenza) Conoscenze linguistiche: Francese - Livello Ottimo Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto...
Podenzano
della provincia di Piacenza ricerchiamo:  •  ADDETTO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO La risorsa inserita all'interno del dipartimento di After Sales, si occuperà, delle seguenti attività:  •  Supportare nella gestione commerciale amministrativa delle attività...
gigroup.it -
Adecco Italia-Pontenure
Hai esperienza in ambito amministrativo/commerciale? Abbiamo l'opportunità che fa per te! Per azienda cliente sita a Pontenure siamo alla ricerca di un Back Office Commerciale estero. Requisiti fondamentali sono:  •  Esperienza, anche minima...
adecco.it -
Synergie Italia S.p.a.-Piacenza
Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata; - Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare pacchetto Office); - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli amministrativi, commerciali o di supporto in contesti aziendali...
intervieweb.it -
Randstad Italia Spa-Ziano Piacentino
Mansione Randstad Italia, filiale di Castel San Giovanni, ricerca per importante azienda un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Ziano Piacentino (PC) Orario: Full time Responsabilit Di cosa si occuper il Back office commerciale? fornire...
Synergie Sede-Piacenza
Descrizione azienda Per importante azienda cliente operante sul mercato Italiano e estero, Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - ricerca un/a: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Posizione L'impiegato/impiegata back office verrà inserito...
helplavoro.it -
Adhr-Fiorenzuola d'Arda
in entrata e in uscita.  •  Inserimento delle fatture e altri dati amministrativi nel gestionale aziendale.  •  Supporto operativo nelle attività quotidiane del reparto commerciale. Requisiti:  •  Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione...
performahrm.com -
JobCourier-Piacenza
commerciale/economico,  •  Pregressa esperienza nel ruolo di segretario/a amministrativo/a di 2-4 anni,  •  Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, email, ecc.),  •  Conoscenza dei processi di import-export, delle relative pratiche...
bakeca.it -
Manpower-Piacenza
Stiamo selezionando un/una impiegato/a addetto/a al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua olandese Attività: Gestione delle comunicazioni con i clienti olandesi via telefono, email e chat Supporto all'ufficio vendite...
manpower.it -
Gi Group SpA Filiale di Piacenza-Piacenza
Supportare nella gestione commerciale amministrativa delle attività del dipartimento post vendita  •  Supportare i colleghi del dipartimento nella creazione delle offerte al cliente e nella pianificazione degli interventi presso questi  •  Occuparsi...
helplavoro.it -
Drillmec S.p.A.-Podenzano
e un eccellente servizio post-vendita. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio HSE e in affiancamento del proprio tutor sarà di supporto nella attività amministrative, segretariali e di formazione. In particolare si occuperà di:  •  Gestione, Verifica...
intervieweb.it -
Orienta spa-Piacenza
Orienta SpA Agenzia per il Lavoro – Società Benefit, ricerca per staff interno ed apertura di una nuova filiale a Piacenza un ACCOUNT HR che si occuperà di sviluppare l'attività commerciale, l'acquisizione e la gestione delle aziende clienti...
euspert.com -
Piacenza
amministrativa del cliente;  •  Registrare i clienti e gestire le modalità di fornitura e pagamento;  •  Redigere la documentazione richiesta dal cliente;  •  Fornire tutte le informazioni necessarie riguardo i contratti e i clienti;  •  Concorrere alla formazione...
icims.com -
12

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Amministrativo Commerciale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento