il ruolo di impiegato back office commerciale a tempo determinato con futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: frazione di Baiso.
Il ruolo di back office commerciale prevede due attività: gestione delle pratiche amministrative in azienda...
Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, carca per nota azienda , sita a MONTECCHIO EMILIA (RE), settore metalmeccanico UN IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE CON ATTIVITÀ DI BACK OFFICE COMMERCIALE: Responsabilità...
Per la sede di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di una/un Account Manager che operi a 360° in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione del personale.
Nello specifico la risorsa che inseriremo si occuperà di:
• attività commerciale...
Mansione Randstad Spa , FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, carca per nota azienda , sita a MONTECCHIO EMILIA (RE), settore metalmeccanico UN IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA DEL PERSONALE CON ATTIVITÀ DI BACK OFFICE COMMERCIALE...
assistenza per migliorare l'esperienza del cliente
Immaginiamo che tu abbia:
• Diploma di tipo commerciale/amministrativo
• Esperienza pregressa di 3 anni nel ruolo e capacità di interagire con i clienti via telefono e/o e-mail
• Buona conoscenza...
gestione dei back order, controllo dell’avvenuta spedizione del materiale, gestione resi
• customer care e assistenza telefonica post vendita clienti
• supporto organizzativo al settore commerciale;
• supporto ufficio amministrativo/contabile....
di riferimento
• gestione dei rapporti sindacali, tutela e rappresentanza delle imprese
• segreteria amministrativa e societaria delle categorie assistite
• promozione commerciale e marketing dei servizi associativi
• organizzazione di eventi sul territorio...
con il team.
• Interfaccia con clienti, fornitori e istituti di credito per pratiche amministrative.
Chi stiamo cercando?
• Esperienza: 2-3 anni in aziende o studi commerciali.
• Formazione: Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia (o titoli affini...
3. Assistenza al cliente;
4. Gestione amministrativa delle pratiche;
5. Proposta commerciale di prodotti addizionali.
Requisiti:
1. Buona manualità e conoscenza generale e dimestichezza con gli attrezzi da banco (cacciaviti, pinze, chiavi inglesi...
Amministrazione; - Produzione della documentazione amministrativa e attività di coordinamento e raccolta della documentazione tecnica ed economica in collaborazione con i responsabili delle vendite; - Presentazione di offerte in via telematica sul portale...
SEACOM. Il futuro dei servizi professionali. Oggi-Parma
di servizi contabili, fiscali, amministrativi e paghe facente parte del Gruppo ASCOM Confcommercio di Parma. Ogni giorno supportiamo aziende di ogni dimensione con soluzioni su misura, creando un impatto positivo e duraturo nel loro percorso di crescita...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Parma
servizi personalizzati perrispondere alle esigenze normative e contrattuali in continuo aggiornamento.
Il ruolo
Avrai la responsabilità di fornire consulenza qualificata in ambitocontrattuale e amministrativo, supportando i clienti nella gestione...
personalizzate.
• Coordinamento interno: collaborare con i reparti medici, amministrativi e di reception per garantire una gestione fluida e personalizzata delle prenotazioni e dei servizi associati, assicurando la massima soddisfazione del cliente.
• Analisi...
Smistamento delle telefonate e delle mail
• Organizzazione delle riunioni
• Archiviazione documenti, ddt e fatturazione
• Supporto organizzativo all' ufficio commerciale
• Attività di supporto amministrativo
Si richiede:
• Diploma o Laurea ad indirizzo...
Amministrazione e Finanza, la risorsa si occuperà della gestione delle attività amministrative.
Nello specifico:
• Sovraintende le operazioni di chiusura periodica mensile;
• Predispone il Bilancio d’esercizio in ogni sua componente per l’esame da parte...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Parma
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrativo Commerciale in Provincia di Parma
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
673.585 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze