amministrativo per le attività quotidiane del team commerciale.
• Preparazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, contratti e report.
• Caricamento pratiche su portali
• Organizzazione e gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
dei fornitori e dei contratti
• Gestione del centralino, delle mail e l'organizzazione agenda appuntamenti
Requisiti:
• Diploma commerciale
• Esperienza nell'ambito amministrativo
• Disponibilità all'inserimento immediato al fine di un affiancamento tempestivo...
amministrativo per le attività quotidiane del team commerciale.
• Preparazione, archiviazione e gestione della documentazione amministrativa, contratti e report.
• Caricamento pratiche su portali
• Organizzazione e gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Il Business Developer Fotovoltaico sarà responsabile dello sviluppo commerciale di nuovi progetti di impianti fotovoltaici sul territorio del Nord Italia (con focus iniziale sulle province di Verona, Mantova, pianura padana lombardo/veneta).
Responsibilities...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
autonomia compiti contabili e amministrativi che troverete nel seguente elenco:
• Tenuta della contabilit� ordinaria;
• Adempimenti Iva: emissione e registrazione delle fatture attive, fatture passive, elaborazione LIPE e Dichiarativo annuale...
infojobs.it -
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate a L'Aquila: