ADHR GROUP SPA - seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE
La persona selezionata supporterà la responsabile amministrativa nelle seguenti attività:
• Fatturazione passiva...
Per associazione sita a Gorizia , ricerchiamo UN/UNA SEGRETARIO/A PART TIME, 10 ore settimanali. Ti occuperai del centralino e della gestione delle mail, potrai anche svolgere mansioni di back office amministrativo e call center. SI OFFRE...
Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro-Romans d'Isonzo
Esperienza in attività commerciale e/o back office; - Esperienza in ambito amministrativo sarà considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI
Orario: 8-14, dal lunedì al venerdì, part time 30h; Luogo: Romans d'Isonzo (GO); Contratto: iniziale somministrazione...
Mansioni principali
• Organizza, coordina e supervisiona l'attività del Centro Riparazioni e del suo back office commerciale e amministrativo, assicurando la realizzazione dei programmi di riparazione.
• Mantiene e sviluppa la relazione...
Stiamo cercando un Assistente Amministrativo/a coinvolgente e motivato/a per un'azienda del settore pubblica amministrazione, con sede a Monfalcone, in provincia di Gorizia.PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Citt : Ronchi Dei Legionari (Gorizia) Istruzione...
Openjobmetis spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda produttiva un/a Impiegato/a iscritto al collocamento mirato L. 68/99.
Il candidato si occuperà di gestione del centralino e sarà di supporto all'ufficio amministrativo e commerciale...
ADHR GROUP SPA – seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE
La persona selezionata supporterà la responsabile amministrativa nelle seguenti attività:
• Fatturazione passiva...
Gifrab Italia SpA, storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una Store Manager per uno dei suoi store The B presso il Centro commerciale Tiare Shopping a Villesse.
La figura ricercata presenta un'esperienza consolidata in ruolo...
Per associazione sita a Gorizia , ricerchiamo UN/UNA SEGRETARIO/A PART TIME, 10 ore settimanali.
Ti occuperai del centralino e della gestione delle mail, potrai anche svolgere mansioni di back office amministrativo e call center.
SI OFFRE...
OPENJOBMETIS Filiale di Monfalcone, ricerca per importante azienda cliente di ROMANS D'ISONZO (GO) 1 IMPIEGATA/O CONTABILE PART TIME per sostituzione maternità.
Ti occuperai di attività amministrative come fatturazione passiva, note spese...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
ADHR GROUP SPA – seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO - CONTABILE
La persona selezionata supporterà la responsabile amministrativa nelle seguenti attività:
• Fatturazione passiva...
/Diploma
• Italiano Fluente
• Ottime capacit comunicative
• Conoscenza del mondo contabile, amministrativo, fatturazione e commerciale
• Ottimo uso pc I recapiti telefonici sono rivolti esclusivamente ai corsisti.
vetrinabakeca...
Anche in lingua straniera.
• Laurea triennale;
• Buon livello d'inglese (almeno B2);
• Esperienza pregressa nell'utilizzo di software gestionali d'azienda;
• Buone capacità d'utilizzo dei software Office;
• Esperienza in attività commerciale e/o back office...
Openjobmetis Filiale di Monfalcone-Romans d'Isonzo
in attività commerciale e/o back office; - Esperienza in ambito amministrativo sarà considerata un plus.
Altre informazioni
Orario: 8-14, dal lunedì al venerdì, part time 30h;
Luogo: Romans d'Isonzo (GO);
Contratto: iniziale somministrazione...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Gorizia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Amministrativo Commerciale in Provincia di Gorizia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Amministrativo Commerciale in Provincia di Gorizia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
660.010 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze