Archimede Spa � Filiale di Bolzano seleziona per nota azienda di Ora (BZ) un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - COMMERCIALE
La risorsa si occuper� di:
• Rispondere alle chiamate
• Assistenza al cliente e inserimento dati.
• Gestire...
amministrativa.
• Comunicazione con clienti e fornitori.
• Gestione degli ordini e delle trattative commerciali.
• Monitoraggio dei pagamenti e delle scadenze.
Requisiti:
• Esperienza precedente.
• Conoscenza della lingua tedesca.
• Orientamento al cliente...
collaborerai strettamente con il Team Amministrativo. Sarai responsabile della contabilità delle sedi italiane e parteciperai anche alle attività contabili della sede di Monaco di Baviera, in Germania.
Responsabilità e Mansioni:
• registrazione contabile...
nelle attività amministrative legate all'acquisizione dei veicoli.
Requisiti:
1. Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali.
2. Conoscenze tecniche di base relative a riparazioni e componenti meccaniche delle auto.
3. Preferibile esperienza pregressa...
MANAGEMENT (F/M/D)
LE MANSIONI
• Gestione del parco auto aziendale, comprendente sia le auto aziendali utilizzate dai commerciali sia i furgoni destinati ai tecnici, assicurandone la manutenzione, la gestione assicurativa e amministrativa.
• Supervisione...
macchine (flotta, nuovo, usato) e l’esposizione degli stessi, gli impianti e le attrezzature in dotazione alla filiale
• Organizzare la filiale in modo che il commerciale possa dedicarsi alla prospezione all’esterno della filiale.
• Collaborare con le altre...
economica o esperienza nella mansioni amministrative/back office commerciale. Il candidato ideale ha già maturato esperienza come back office commerciale e possiede spiccate doti organizzative.
La risorsa deve avere un'ottima conoscenza della lingua...
Lo Store Manager sarà incaricato di seguire al tempo stesso gli aspetti commerciali e amministrativi, inclusa la gestione del personale, nonché tutti i processi inerenti alla gestione degli spazi e del materiale di vendita, la gestione del magazzino...
con il personale di vendita.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attività connesse all’apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc...
gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture)
• Svolge compiti amministrativi per controllare il reparto:
Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori
• Propone il budget di reparto. Raccomanda...
dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio: sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione...
con il personale di vendita.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attività connesse all’apertura e chiusura del negozio:
sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione nuovi articoli sul muro di appartenenza in area vendita ecc...
della freschezza e della qualità dei prodotti di macelleria;
3. Garantirai una corretta gestione del reparto in termini commerciali, amministrativi e di servizio al Cliente attraverso un'ottimale shopping experience all'interno del punto vendita;
4. Curerai...
dei livelli di servizio al cliente e al mantenimento degli standard aziendali.
MANSIONI
Vendita/Competenze Commerciali:
• Svolge le attivita` connesse all'apertura e chiusura del negozio:
sistemazione merce, briefing informativo per il Team, esposizione...
nelle attivit amministrative legate all'acquisizione dei veicoli.
Requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali.
• Conoscenze tecniche di base relative a riparazioni e componenti meccaniche delle auto.
• Preferibile esperienza pregressa...