Randstad Italia, filiale di Biella, sta ricercando per realtà metalmeccanica in provincia di Biella un:
ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE
si offre: Inserimento in somministrazione
orario di lavoro: Orario su giornata *testo nascosto*00-18:00...
di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un Commerciale ramo assicurazioni Si offre: orario: a giornata, con possibilit di flessibilit oraria ed organizzazione propria sede di lavoro: Biella e provincia...
con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
per Azienda cliente operante nel settore tessile,
NR. 1 ADDETTO / ADDETTA AL BACK OFFICE COMMERCIALE - PART TIME 21 ORE APPARTENENTE...
Mansione Randstad Italia, filiale di Biella, sta ricercando per realt metalmeccanica in provincia di Biella un: ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE si offre: Inserimento in somministrazione orario di lavoro: Orario su giornata 8:00-12:00/14:00-18:00...
che gestisce:
• attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda;
• attività di reclutamento e selezione dei candidati;
• attività amministrative di gestione dei lavoratori.
e documentazione amministrativa
• Supporto e assistenza ai clienti italiani ed esteri
• Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti e distributori
• Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunit di business
• Collaborazione con il team vendite...
sarà responsabile delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale...
qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un
Commerciale ramo assicurazioni
Si offre:
orario: a giornata, con possibilità di flessibilità oraria ed organizzazione propria
sede di lavoro: Biella e provincia
inquadramento...
che gestisce: attivit commerciale di acquisizione e gestione del cliente azienda, attivit di reclutamento e selezione dei candidati, attivit amministrative di gestione dei lavoratori. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
Laurea in ambito umanistico...
e documentazione amministrativa
• Supporto e assistenza ai clienti italiani ed esteri
• Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti e distributori
• Analisi di mercato e ricerca di nuove opportunit di business
• Collaborazione con il team vendite...
Il direttore di pdv oltre ad essere il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela.
Si occupa della gestione e del coordinamento...
NEUROVENDITA, società di ricerca e selezione del personale in ambito commerciale, ricerca per prestigiosa azienda cliente che opera nel settore assicurativo, una figura di: Addetto/a Back Office-Impiegato/a Amministrativo.
La figura selezionata...
alla Clientela Commerciale e Ipotecaria operando quotidianamente con la Clientela, nel rispetto delle norme (interne ed esterne) - Gestione scadenze, pendenze ed altri incarichi amministrativi all'interno del Team - Supporto telefonico ed evasione richieste...