alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
commerciali Responsabilita:
• La risorsa ricercata avra le seguenti responsabilita:
• Accoglienza e ricevimento dei clienti
• Gestione della corrispondenza
• Supporto amministrativo
• Gestione e organizzazione degli appuntamenti Disponibilita oraria: Full Time...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
Cerchiamo una figura da inserire nella segreteria organizzativa presso studio commerciale.
Mansioni:
trascrizione di testi,
accoglienza di visitatori,
gestione del telefono,
gestione degli appuntamenti,
organizzazione dell'archivio...
commerciali
Responsabilità:
La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:
1. Accoglienza e ricevimento dei clienti
2. Gestione della corrispondenza
3. Supporto amministrativo
4. Gestione e organizzazione degli appuntamenti
Disponibilità oraria...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
Azienda che opera nel settore di produzione e vendita di articoli per la casa ricerca un/a impiegato/a commerciale.
La figura ricercata dovrà:
gestire gli ordini in entrata
supportare l’assistenza
organizzare gli ordini e gestionale...
ufficio adibito alle relazioni con lestero in attività riguardanti: i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero...
Adecco, per conto di un'azienda cliente che opera nel ramo assicurativo, ricerca un/una:
• ADDETTO FRONT
• OFFICE I requisiti richiesti sono:
• Capacit organizzative e mente analitica
• Buone doti relazionali e comunicative
• Possedere doti commerciali...
alle relazioni con l'estero in attività riguardanti:
• i rapporti con fornitori esteri (import) in lingua inglese e francese
• gestione del back office commerciale/amministrativo con relativa gestione delle spedizioni Italia - Estero (produzione documenti...
commerciali
Responsabilità:
La risorsa ricercata avrà le seguenti responsabilità:
• Accoglienza e ricevimento dei clienti
• Gestione della corrispondenza
• Supporto amministrativo
• Gestione e organizzazione degli appuntamenti
Disponibilità oraria: Full Time...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...
delle seguenti attività: Garantire un'eccellente gestione della clientela del negozio
Pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali e inerenti la sicurezza
Assicurare proattività commerciale e procedurale per il raggiungimento...
allibo.com -
Aziende che assumono in Provincia di Barletta-Andria-Trani: