Marketing).
Background
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini;
• Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care o amministrativo
• Fluente in italiano; gradita...
Bettershop, azienda specializzata nella gestione e crescita di canali Amazon, è alla ricerca di una figura amministrativa.
La risorsa si occuperà di: gestire la completa contabilità clienti (emissione fatture, note di credito, registrazione incassi...
compilare e aggiornare tutta la documentazione amministrativa e tecnico-commerciale.
Si richiede:
• diploma e/o laurea in ambito economico
• conoscenza lingua inglese (livello buono/ottimo) scritto e parlato
• esperienza nella mansione
Si offre...
a noi.
Non richiediamo esperienze lavorative pregresse strutturate, ma cerchiamo persone con talento, motivazione e voglia di imparare, da inserire in diversi ruoli tra cui tecnico commerciale, impiegato B2B ed assistente manager.
🎯 Requisiti Comuni
• Ottima...
della sua carriera ha ricoperto ruoli prevalentemente amministrativi e operativi, con competenze che spaziano dall’ufficio acquisti alla logistica, passando per la gestione delle distinte basi, il back office commerciale e il supporto amministrativo.
La sua ultima...
Marketing).
Background
• Diploma o Laurea triennale in ambito economico, comunicazione, lingue o affini;
• Minimo 2 anni esperienza pregressa in ruoli operativi in ambito sales, commerciale, customer care o amministrativo
• Fluente in italiano; gradita...
di Ancona:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
Il direttore di pdv oltre ad essere il punto di riferimento all’interno del Store, è responsabile a livello commerciale ed economico e anche del raggiungimento del miglior grado di soddisfazione della clientela. Si occupa della gestione e del coordinamento...
e sostenibilità, rendendo ogni ambiente domestico accogliente e pratico.
Ricerchiamo un/a
FINANCIAL CONTROLLER
altamente motivato/a e competente, che a riporto della direzione amministrativa, guiderà strategicamente le attività di controllo di gestione...
Nel corso della sua carriera ha ricoperto ruoli prevalentemente amministrativi e operativi, con competenze che spaziano dall’ufficio acquisti alla logistica, passando per la gestione delle distinte basi, il back office commerciale e il supporto...
Ali spa, filiale di Fano, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE.
Responsabilità principali:
• Supporto nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori...
all'integrazione completa di tutti i processi aziendali, produttivi, logistici, amministrativi e commerciali. Oltre 80 programmatori si occupano quotidianamente di ricerca e sviluppo per l’evoluzione dell’ERP standard nonché per la realizzazione di software...
Importante realtà aziendale nel settore fashion ricerca un/una addetto/a alla vendita e alla gestione degli ordini.
Mansioni:
• vendita assistita,
• relazione con il cliente,
• gestione cassa,
• piccola gestione amministrativa e logistica...
capacità di pianificazione, gestione e organizzazione aziendale sul territorio, garantendo il completamento della pianificazione e il rispetto delle tempistiche nella gestione dei processi amministrativi a proprio carico.
• Disponibilità a collaborare...
il presidio delle attività amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
• Nello specifico:
• Gestirà le attività contabili quotidiane, inclusa la contabilità generale, il ciclo attivo e passivo, la gestione della contabilità clienti e fornitori...