ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a junior da inserire presso interessante societa di consulenza situata a Bologna zona Borgo Panigale (BO). La risorsa verra inserito/a all'interno del team amministrativo e gli/le verra...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna
Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a junior da inserire presso interessante società di consulenza situata a Bologna zona Borgo Panigale (BO).
La risorsa verrà inserito/a all'interno del team amministrativo e gli/le verrà affidato...
ADHR – Divisione Permanent Emilia-Romagna Per azienda multinazionale di Ozzano Emilia, cerca:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROLa risorsa si occuperà delle attività gestionali di tipo amministrativo e commerciale, dal momento della chiusura dell’ordine...
Randstad Italia-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva di Valsamoggia cerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO...
Gruppo Toscano spa-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Stiamo selezionando una risorsa per il ruolo di Assistant Commerciale part time per la nostra sede di Bologna.
L'Assistant Toscano sa lavorare in team ed è una persona puntuale, propositiva e precisa.
Se credi di essere la persona giusta...
Randstad Italia-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.
Per azienda produttiva di Valsamoggia cerchiamo un:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO...
IQM selezione S.r.l.-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Marketing, Fornitori, Commerciale; 3. Supervisione e controllo amministrativo e contabile interno; 4. Garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori; 5...
Randstad Italia-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Randstad Office Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio.Per azienda produttiva di Valsamoggia cerchiamo un:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Si offre...
ManpowerGroup-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
fiscali e amministrative. Utilizzo di software gestionali per la contabilit . Requisiti: Diploma in amministrazione finanza e marketing o Perito Commerciale. Esperienza di almeno 2 anni. Conoscenza delle dinamiche di ciclo passivo.
Esperienza su processi...
CAE S.p.A.-San Lazzaro di Savena, 5 km da Ozzano dell'Emilia
La figura sarà inserita nel team di Ingegneria dell’Offerta, dove avrà il compito di supportare la preparazione di offerte tecniche ed economiche per gare pubbliche e private.Il ruolo prevede l’analisi delle specifiche tecniche e amministrative...
Samsic HR Italia-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Per la sede di Reggio Emilia, siamo alla ricerca di una/un Account Manager che operi a 360° in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione del personale.
Nello specifico la risorsa che inseriremo si occuperà di:
• attività commerciale...
Michael Page International Italia S.r.l.-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
Gruppo produttivo
• Opportunità professionale
Azienda
Solido gruppo industriale della provincia di Bologna, con sede nella zona Nord.
Offerta
Le principali attività associate al ruolo sono:
• Gestione delle pratiche amministrative...
Adecco Italia Spa-Bologna, 11 km da Ozzano dell'Emilia
un cliente che ha esternalizzato all'azienda la funzione amministrativa.
Attività:
• gestione ciclo attivo e passivo
• gestione incassi e pagamenti
• rapporti con le banche
• attività di segreteria
Requisiti richiesti:
• diploma in ambito tecnico commerciale...