dell'attivita di back office amministrativo/commerciale Si richiede buona capacita di utilizzo del PC, gradita esperienza pregressa in mansioni d'ufficio. Si valutano candidature sia full time che part time 6 ore. Indispensabile iscrizione...
Mansione Randstad Italia S.p.a., filiale di Albino (BG), seleziona per azienda cliente IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE IN STAGE Luogo di lavoro: vicinanze di Alzano Lombardo (BG) Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì 8.30-12.30/14.00...
amministrativa e condominiale del Centro Commerciale• Rapporti con enti esterni (pubblici e privati)• Attività di marketing e organizzazione eventiREQUISITILaurea o diploma di laurea in Economia o Marketing. Disponibilità a spostamenti giornalieri.
E’ requisito...
Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a con esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale per un'azienda situata a Gandino. Possibilita di assunzione a tempo indeterminato, in conformita con il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro...
ideale è laureato, anche da breve tempo, in discipline giuridico economiche, ha un ottimo standing e forte propensione alle relazioni e alla gestione delle attività amministrative, tecniche e di marketing interne ed esterne al Centro Commerciale...
Per azienda settore commercio ricerchiamo un/a Impiegato/a back office amministrativo/commerciale per assunzione stabile.
Inquadramento da valutare sulla base del profilo.
Ti occuperai principalmente di:
1. elaborazione offerte e preventivi,
2. ..
AxL Alti Profili ricerca e seleziona per primaria società di servizi una figura di
RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE
Sede di lavoro:
Bergamo
Il nostro cliente è una società che fa parte di un gruppo che opera nel settore dei servizi...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Seriate, 7 km da Nembro
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una risorsa da inserire presso un'azienda cliente specializzata nella fornitura di tende, zanzariere e sistemi parasole.
BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa, rispondendo al responsabile...
Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo
Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC, alluminio...
Azienda di Gorle ricerca una persona per sostituzione maternità (almeno 12 mesi) con possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine. Funzioni di segreteria, gestione ordini.
Caratteristiche: ottimo utilizzo del PC, pacchetto OFFICE,...
di un giovane professionista per il ruolo di Back Office Commerciale che possa supportare il team commerciale nella gestione delle vendite dirette e nel rapporto con la clientela storica.Sede di lavoro: Grumello del Monte (BG)ResponsabilitàLa risorsa selezionata...
alle imprese: servizi contabili e amministrativi, consulenza fiscale, del lavoro, pratiche amministrative, formazione obbligatoria e manageriale, ecc.Il candidato individuato, con riporto diretto alla direzione marketing, sarà responsabile del coordinamento...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Gazzaniga, 8 km da Nembro
chiediamo:
• Precisione e attenzione al dettaglio
• Ottimo uso del pc
• Pregressa esperienza in ambito amministrativo o di segreteria
• Titolo di studio in ambito amministrativo/commerciale
Descrizione azienda cliente: Azienda operante nel settore...
MOM Consulting
Ricerchiamo un/a BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A per inserimento in APPRENDISTATO presso azienda cliente in provincia di Bergamo
Il nostro cliente è un'azienda di progettazione, acquisto e posa di serramenti. Offrono soluzioni in PVC...