la normativa contabile;
• Predispone i pagamenti a fornitori;
• Gestire la corrispondenza commerciale per i controlli di sua pertinenza;
• Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo...
delle scadenze e gestione delle attivit amministrative. Analisi e reportistica sulle attivit commerciali per supportare le decisioni strategiche. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito commerciale.
Ottima conoscenza...
e invio di offerte commerciali e preventivi;
• Supporto nelle trattative e nella gestione delle richieste dei clienti;
• Coordinamento con il team di vendita;
• Monitoraggio degli ordini e gestione delle pratiche amministrative.
Requisiti
• Ottima...
Posizione: Back Office Junior con Conoscenza del Francese Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel team commerciale di Back Office. La risorsa si occuper di supportare le attivit amministrative...
degli incassi e pagamenti rispettando le normative contabili;
• Gestione della corrispondenza commerciale e delle richieste amministrative interne;
• Elaborazione delle dichiarazioni intracomunitarie, liquidazioni IVA, Spesometro, ecc.;
• Sovrintendenza...
la registrazione degli incassi e pagamenti secondo la normativa contabile, Predispone i pagamenti a fornitori, Gestire la corrispondenza commerciale per i controlli di sua pertinenza, Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione...
prodotti: controllo delle scorte e inserimento degli ordini a sistema.
• Gestione documentale: preparazione e invio di Proforma e istruzioni di spedizione alla Logistica.
• Controllo amministrativo: verifica della posizione finanziaria del cliente...
dei pagamenti a fornitori;
• gestione della corrispondenza commerciale per i controlli di sua pertinenza;
• rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate;
• controllo...
Randstad Italia SpA-Noventa Vicentina, 21 km da Legnago
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?
Randstad Italia, filiale di Lonigo, per importante realtà leader nell'organizzazione di trasporti, ricerca una figura di
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
Tipologia contrattuale: somministrazione...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di San Bonifacio, ricerca per importante azienda cliente del settore chimico un: Impiegato back office commerciale estero Sede di lavoro: San Bonifacio (VR) Orario: Full-time Tipologia contrattuale: sostituzione...
Gestire la corrispondenza commerciale per i controlli di sua pertinenza; - Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate; - Controllare ed elaborare le dichiarazioni...
Randstad Italia Spa-San Bonifacio, 23 km da Legnago
E' previsto un contratto a tempo indeterminato e una RAL nella fascia € 30.000 Responsabilit Gestire le attivit amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione di preventivi, ordini e fatture. Pianificare e coordinare le attivit di logistica...
inglese
• elaborazione, gestione e invio di offerte commerciali, preventivi e contratti
• interfaccia con i diversi reparti interni per garantire il corretto svolgimento delle attività
• gestione pratiche amministrative e archiviazione documenti
• supporto...
Posizione: Back Office Junior con Conoscenza del Francese
Descrizione del Lavoro: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e motivata da inserire nel team commerciale di Back Office. La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative...
dell'amministrazione e contabilità ordinaria dell'azienda.
Il ruolo prevede inoltre un supporto nelle attività di back office commerciale e di Marketing e Web Marketing.
• Diploma di Ragioneria o titoli affini;
• Esperienza pregressa anche breve in attività...
intervieweb.it -
123
Amministrativo Commerciale – Offerte di lavoro correlate a Legnago: