Humangest filiale di Moncalieri ricerca per conto di azienda operante nel settore navale una figura di impiegato commerciale.
La risorsa si occuperà di gestione clienti già attivi e dei loro ordinativi e di sviluppo commerciale sul territorio...
verrà inserito nel team commerciale dove supporterà il Responsabile e gli Agenti in tutte le attività di back office amministrativo dell’ordine.
Nello specifico i compiti della funzione includono attività da svolgere all’interno dell’area commerciale...
TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO ARRIVANDO A RICOPRIRE RUOLI DI CONTROLLER O DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO?
IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO...
Humangest filiale di Moncalieri ricerca per conto di azienda operante nel settore navale una figura di impiegato commerciale.
La risorsa si occuperà di gestione clienti già attivi e dei loro ordinativi e di sviluppo commerciale sul territorio...
Azienda operante nei servizi aziendali, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a al call center.
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale, assistenza tecnica, amministrativa...
immobili o terreni, avendo cura di verificare l'esistenza tutte le condizioni commerciali, oltre ai titoli amministrativi necessari, per aprire un nuovo Punto Vendita.
Nello specifico si occuperà di:
• Studio e analisi del territorio e verifica aree...
su pubblicazione e gestione annunci e svolgimento colloqui; inoltre la risorsa gestirà il contatto con le APL e darà supporto al responsabile commerciale nella gestione contrattuale.
Tra le attività è prevista una parte amministrativa che consiste...
STORE MANAGER – GENOVA (GE) c/o c.cle “Fiumara”
Siamo alla ricerca di una/uno Store Manager da inserire presso il nostro punto vendita di Genova (GE) presso il centro commerciale “Fiumara”.
La/o Store Manager in Pittarosso ha l’obiettivo...
e svolgimento colloqui; inoltre la risorsa gestirà il contatto con le APL e darà supporto al responsabile commerciale nella gestione contrattuale.
Tra le attività è prevista una parte amministrativa che consiste nell'archiviazione documentale e nella gestione...
Organizzare viaggi e trasferte.
Supportare il CEO in progetti e altre attività amministrative/commerciali. Requisiti: Esperienza pregressa come Assistente o Segretaria, preferibilmente in contesti aziendali dinamici.
Ottime capacità organizzative...
il Responsabile e gli Agenti in tutte le attività di back office amministrativo dell’ordine.
Nello specifico i compiti della funzione includono attività da svolgere all’interno dell’area commerciale, legati alla gestione degli ordini/clienti e relativi...
Per multinazionale sita a Genova, selezioniamo:
CONTABILE ESPERTO/A
Profilo ideale:
• Diploma e/o Laurea in Economia Aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
• Esperienza nel ruolo maturata in Studi Commerciali e/o Aziende strutturate...
Gruppo Errebi Mobility, concessionaria automotive Brand Renault, Dacia e Nissan, con sedi su tutto il territorio piemontese e ligure, ricerca una risorsa da inserire nel dipartimento Back Office commerciale.
ll profilo ricercato svolgerà...
con i clienti
• Pianificazione e gestione delle attivit di vendita
• Attivit amministrative pre e post vendita
• Monitoraggio delle performance di vendita e analisi dei risultati Requisiti:
• Diploma o Laurea
• Almeno 5 anni di esperienza in ambito commerciale...